Ieri sera sono state date tante targhe .... ma ci si è dimenticati della precedente amministrazione o vogliamola dire tutta del Sindaco precedente, che nel bene e nel male ha comunque gestito una situazione molto critica in un paese che non è e non era preparato a certi eventi .... questo è il mio pensiero.
-- 25/07/2008 -- 16:04:01
-- Maria Rosa
Probabilmente il mio ritardo nell'esprimere il mio commento non mi ruba il primato ma mi dà la conferma che anche altri hanno pensato a un riconoscimento al nostro ex sindaco Franco Tavaglione. Era doveroso anche più di quell'onore riservato a chi un'anno fa chissà dove si trovava. Certamente lui si è impegnato in prima persona molto più di quanti sono venuti a portarci la beffa dopo il danno.
-- 27/07/2008 -- 19:30:06
-- GIUSEPPE
Il 24 luglio io sono rimasto a casa. Ho già inviato un mio commento alla redazione simbolicamente proprio qualche minuto prima delle ore 22.00 del 24.7.08. Non mi ha mai sfiorato l'idea di "festeggiare" il 24 luglio. Qualcuno la pensa diversamente da me, ma io sono della ferma idea che lo spettacolo di Renzo Arbore andava fatto magari il 25 luglio, il 24 proprio no. Dobbiamo rispettare i nostri cari Concittadini che un anno fa hanno perduto la vita oppure hanno perduto tutto. Anche un venditore di palloncini è stato autorizzato dalla municipalità peschiciana! Una festa vera e propria (!). I palloncini, almeno, sono tipici delle feste. O mi sbaglio?
Un'ultima notazione. Ho saputo che al vecchio campo sportivo sono stati allestiti mille posti a sedere. Che coincidenza, questo numero corrisponde all'incirca a quello degli elettori della nuova Amministrazione comunale. E quelli che non hanno votato per loro? Ai posteri l'ardua sentenza