Testa

 Oggi è :  24/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/07/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SENZA BERLUSCONI MA SEMPRE UNA GIORNATA DA RICORDARE... PER RICORDARE

Clicca per Ingrandire Tutto pronto (o quasi, mancano solo alcuni dettagli) nella programmazione della giornata del 24 luglio, infausto primo anniversario di una tragedia umana e paesaggistica. Esordirà il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe, che terrà una seduta del suo Consiglio nella Sala consiliare del Comune di Peschici. A mezzogiorno seguirà la riunione del Consiglio Comunale con all’ordine del giorno la commemorazione delle vittime e il conferimento delle onorificenze al valor civile ai valorosi protagonisti di quella tremenda giornata, i pescatori peschiciani e viestani, accompagnati dai soccorritori di Vico. Per necessità logistiche l’appuntamento potrebbe slittare alle 17.30-18.

Alle 19.30, Santa Messa in suffragio delle tre vittime, i fratelli Fasanella, Romano e Carmelina, e il commerciante De Nittis, funzione che si svolgerà all’aperto, sul sagrato della chiesa di Sant’Antonio. Alle 21, concerto di Renzo Arbore e della sua orchestra in località ex campo sportivo. Ospiti della giornata, almeno i confermati (… finora): l’eurodeputato Mario Mauro, il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, il deputato Angelo Cera (Udc), ovviamente l’on. Antonio Pepe, l’attrice Claudia Koll con la sua testimonianza di fede.

E Silvio Berlusconi non sarà della partita. Non lo hanno smosso né il nostro titolo beneaugurante, né la "provocatoria" lettera aperta del 18 maggio, ribadita in prima pagina del numero di luglio del nostro cartaceo. Sarà per la prossima volta, ha fatto dire alla segretaria. E vabbè!

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 21/07/2008 -- 11:50:57 -- Emilio

Anche senza Berlusconi ci divertiremo lo stesso, anzi forse è meglio che questi Politici stiano lontani creano sempre delle grosse aspettative che poi vengono puntualmente disattese, ne è prova la visita di Rutelli, ministro del precedente Governo, è venuto, ha parlato, ha promesso e non ha mantenuto .... risultato tutti delusi ..

-- 21/07/2008 -- 16:53:23 -- il direttore editoriale

Ciao Emilio, qua non si tratta di "divertirci" ma di pensare e riflettere su quanto è successo il 24 luglio 2007!

-- 21/07/2008 -- 16:55:11 -- il direttore editoriale

... su tutto il resto sono d'accordo con te.

-- 23/07/2008 -- 17:46:12 -- Emilio

Egregio Direttore ... ho detto che ci divertiremo non perchè non ci sia il rispetto per quello che è accaduto ma perchè la vita continua ed è meglio andare avanti senza che si ricordino le sciagure avvenute.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3731

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.