Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/03/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASKET, “ALL STAR GAME”: MANFREDONIA C”È

Clicca per Ingrandire Si terrà sabato 26 marzo, a partire dalle 15 nel PalaIpsiam di Via Giorgio La Pira a Monopoli, la terza edizione dell’All Star Game. Organizzata dalla società Ap Monopoli, militante nella Serie D pugliese, la manifestazione che gode del patrocinio del Comitato Regionale Fip Puglia, oltre che del Comune di Monopoli, avrà come protagonisti i migliori atleti delle squadre pugliesi di Serie D e, per la prima volta, della Serie C Silver, selezionata da un’apposita commissione di tecnici.

Manfredonia presente! Infatti alcuni atleti della Asd Basket “Giuseppe Angel” di Manfredonia prenderanno parte a questa bellissima manifestazione di basket. Si tratta in particolare del playmaker Umberto Gramazio, manfredoniano doc, e del duo americano in maglia biancoceleste Duke Bohanon e Devin Miller. Gramazio e Bohanon faranno parte della selezione di atleti che, andando a comporre due squadre, giocheranno una partita di quattro tempi regolamentari. Miller, invece, prenderà parte, insieme a Bohanon, alla spettacolare gara di tiro da tre punti, la cui finale verrà giocata nell’intervallo della partita.

“Una bellissima iniziativa - ha commentato Loredana Lillo, presidente dell’Asd Basket Giuseppe Angel - alla quale abbiamo aderito e partecipiamo con grande entusiasmo. Il basket è una disciplina sportiva meravigliosa e anche spettacolare. Ben vengano queste manifestazioni che contribuiscono concretamente a far conoscere il nostro sport e avvicinare ancora di più il grande pubblico. Un sentito ringraziamento alla società Ap Monopoli, per aver ideato, promosso e organizzato questo evento che farà trascorrere a tutti uno splendido pomeriggio di basket. Dal canto nostro, siamo felici di aver contribuito con la presenza dei nostri atleti. Sarà per tutti un’esperienza di crescita e miglioramento”.

IL PROGRAMMA
Ore 15: eliminatorie della gara del tiro da 3 (open)
Ore 17: sfida sportiva fra le due squadre All Star (4 tempi regolamentari)
Nell’intervallo della sfida sportiva si terranno semifinali e finale della gara da 3 punti.

 Area Comunicazione (foto Lucia Melcarne)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3146

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.