Testa

 Oggi è :  02/01/2025

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/02/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VOLLEY, TORNANO VITTORIA E SORRISO

Clicca per Ingrandire Torna la vittoria, ancora una volta fuori casa, per i foggiani del Volley Capitanata. E anche il sorriso in un momento particolarmente importante della stagione. La vittoria era vitale perché quello di Locorotondo era a tutti gli effetti uno scontro diretto. Sotto 2-0 dopo una prima parte sfortunata, arriva la reazione foggiana e la vittoria dei restanti tre parziali. Due punti portati a casa e ora la situazione di classifica sorride ai rossoblu. Il Volley Capitanata, infatti, è settimo a pari merito con Gioia del Colle a 17 punti, contro i 16 di Locorotondo al nono posto, ultimo utile per restare nella prossima B unica, e i 14 di Pomigliano e Taviano, che guidano la truppa delle squadre attualmente in odore di retrocessione.

Tornando alla gara giocata, persi i primi due set 25-19 e 25-21, la situazione sembrava compromessa e si avvicinava l’ennesima sfortunata prestazione. Ma in quel momento è venuta fuori la grinta di una squadra, quella di coach Pino Tauro (foto del titolo; ndr), che ha preso in mano la situazione e si è aggiudicata il match al tiebreak. Terzo e quarto set da manuale per i foggiani (26-28 e 22-25), soprattutto il terzo con un lungo tira e molla che ha portato alla vittoria soltanto ai vantaggi. Poi il quinto e ultimo parziale è stato nettamente dominato, con risultato finale di una vittoria importantissima.

SERIE D = Vince anche la squadra di Serie D maschile, 1-3 (17-25, 25-21, 20-25, 15-25) a Triggiano. In classifica foggiani in piena lotta playoff.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE = Nuova sconfitta per le ragazze della Prima Divisione. 0-3 casalingo contro l’Intrepida San Severo con set persi anche in maniera netta (10-25, 8-25, 14-25)
UNDER 14 FEMMINILE = Ancora due vittorie per le giovanissime dell’Under 14 che si sono aggiudicate le partite contro New Volley Lucera e Volleyball Lucera, entrambe col punteggio di 2-0. In classifica primo posto assoluto per le foggiane che non conoscono altro risultato se non la vittoria.

Fabio Lattuchella

 Ufficio stampa Volley Capitanata

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4181

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.