Testa

 Oggi è :  21/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/04/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN UOMO E LA SUA STORIA

Clicca per Ingrandire Sabato 18 aprile, alle 17, nel salone dell’Associazione Regionale Pugliesi (via Pietro Calvi 29, Milano), sarà presentato il volume “Il nemico tra le tue orecchie” di Stefano Lopopolo, figlio primogenito di Sandro, di origine pugliese, campione del mondo di pugilato il 1966, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Roma del 1960 e più volte campione d’Italia, un uomo che ha lasciato la sua ‘impronta’ nello sport e nella vita di molte persone.

Il libro spiega a sportivi e addetti ai lavori quanto conti la mente nelle discipline sportive. Dopo i saluti del presidente dell’Associazione Dino Abbascià, interverranno con l’autore: il giornalista e scrittore Agostino Picicco, la responsabile giovani dell’Associazione Regionale Pugliesi Angela Pellegrino, lo studioso di tradizioni popolari Giuseppe Selvaggi. Testimonial il due volte Campione Italiano Antonio ‘Big’ Moscatiello.

Nello stesso pomeriggio, si parlerà di “Cuore della Puglia”, progetto cui hanno aderito una quarantina di Comuni pugliesi associatisi per una presenza attiva e qualificata nella promozione di territori e tipicità durante Expo 2015. Interverrà Davide Carlucci, sindaco di Acquaviva delle Fonti e presidente-promotore dell’Associazione “Cuore di Puglia”. Seguirà una degustazione di tipicità pugliesi fra cui quelle di Acquaviva delle Fonti.





 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 15080

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.