Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

OCCHIO: IN ARRIVO A PESCHICI 12 “VIGILI URBANI ESTIVI”!

Clicca per Ingrandire Alle 11.40 di oggi, nella Sala Consiliare del Comune di Peschici, si è tenuta la prova unica del concorso per l’assunzione a tempo determinato di 12 vigili urbani “estivi”, a sostegno del corpo di Polizia Municipale comandato dal dott. Vincenzo Losito.

La prova è consistita nel rispondere a 30 quesiti riguardanti la pubblica amministrazione, il patrimonio, le regole del Codice della Strada. Oltre trenta i partecipanti, giovani di Peschici, molti dei quali alla prima esperienza. Tra i requisiti necessari per accedere alle selezioni: la cittadinanza italiana, il diploma di scuola superiore (o la laurea), la patente di guida di categoria B, l’assoluta assenza di condanne penali.

Soddisfatti i candidati al termine della prova, fiduciosi di aver risposto correttamente a molte delle trenta domande proposte. Nei prossimi giorni verrà affisso l’elenco dei vincitori nella bacheca del Comune di Peschici, e nei primissimi giorni del mese di luglio i “vigili urbani estivi” presteranno giuramento e inizieranno il servizio per la comunità peschiciana.

A tutti il nostro augurio di buon lavoro e la raccomandazione di compiere con lealtà e rettitudine il compito cui saranno chiamati, non dimenticando le buone maniere, e offrendo la propria disponibilità e competenza nei confronti dei numerosissimi ospiti che ci faranno visita e che da loro avranno il “benvenuto” a Peschici.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 30/06/2008 -- 16:44:18 -- GIUSEPPE

Spero che la nuova Amministrazione comunale non ripeta l'esperienza di quella precedente, che ha mandato allo "sbaraglio" ragazzi che di vigile urbano avevano a malapena una "parvenza di divisa". Caro Sindaco non facciamoci più ridere in faccia dai turisti!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 814

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.