Testa

 Oggi è :  27/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESISTE CHI CI CREDE E CHI NO

Clicca per Ingrandire Nicola Vascello come sempre vede lontano. Possiede quella lungimiranza che “dovrebbe” essere la dote naturale di un politico, il patrimonio genetico che distingue l’uomo comune da chi è chiamato ad amministrare una cosa pubblica. Si dirà: ma è semplice, è facile, ciò che fa è naturale che lo faccia. Giusto, ma lo si direbbe sempre e sistematicamente quando “lui” l’ha già fatto, l’ha già pensato, l’ha già risolto. Si dirà: ma è scontato ciò che fa. E perché sarebbe scontato!? Ma perché è l’assessore al Turismo e a non so più cosa. E allora? E poi è anche commissario dell’Azienda di Promozione turistica della Capitanata. E allora!? Allora, allora… se non le fa lui certe cose, se non le pensa lui certe cose, se non le risolve lui certe cose, chi dovrebbe risolverle, noi?

Giusto, ed è proprio per questo - osiamo un timido tentativo per supportare le nostre tesi - che l’hanno messo in quei posti, prima all’Apt e adesso alla Provincia!

Comunque ne deve fare di strada, continuerebbe il nostro interlocutore. Certo che ne deve fare di strada, non si finisce mai di migliorare, ma intanto sta dando il meglio di sé. Perché, che altro ha combinato. Ha detto, stai a sentire, che è “saggio promuovere i nostri prodotti di qualità inserendoli e presentandoli all’interno delle nostre stupende cornici paesaggistiche. E’ la strada giusta da seguire nell’ottica di una ottimale promozione turistica del nostro territorio. Auspicabile, dunque, che questi appuntamenti siano sempre più frequenti e variegati all’interno dell’intero territorio della provincia di Foggia”. E quando l’avrebbe detto? In occasione della “Festa del Vino” di Orsara (nella foto). Bella forza, ne sarei stato capace anche io. Sì, ma tu non sei lui, a te nessuno t’ha nominato commissario o assessore. Già… ma, scusa, tu perché lo… ammiri tanto ‘sto politico. Da quando l'amico Antonio Basile, sai quello del Carpino Folk Festival, mi ha fatto notare: “Come faccio a non stare dalla parte di chi indossa una maglietta Gargano o F.F.S.S. in occasioni pubbliche?”

Admin

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3834

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.