Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/12/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“STELLA COMETA” HA PRESO IL VIA

Clicca per Ingrandire Un ottimo successo ha coronato nel pomeriggio di domenica 8 il primo degli eventi programmati per le festività natalizie 2013-2014: l'accensione delle luci dell'Albero di Natale in corso Garibaldi (anteprima della seconda edizione di “Stella Cometa”-Natale a Peschici; ndr). Marcella Caroprese e Francesco D'Arenzo (del Comitato “Peschici Eventi”; ndr) hanno presentato la manifestazione proseguita con gli interventi di chi scrive e dell'assessore comunale a Cultura e Spettacolo, nonché presidente del Consiglio comunale, Donato Di Milo (foto 1 sotto, a sx di Babbo Natale; ndr).

Dopo l'accensione dell'Albero è arrivato Babbo Natale - interpretato dall'impareggiabile Elia Salcuni (presidente del citato Comitato, foto da 1 a 6; ndr) - che, coadiuvato dall'imprenditrice Ezia Santoro (foto 4-6, a dx di Babbo Natale, braccio operativo del Comitato), brillante come sempre, ha distribuito caramelle a tutti i bambini presenti ricevendo in cambio molte palline colorate per ulteriormente arricchire l'Albero e ha preso parte alle numerose fotografie di rito (con autorità, organizzatori e cittadini presenti; ndr). Musiche natalizie e da discoteca hanno accompagnato l'intera iniziativa, allietando ancor più la simpatica iniziativa.

Se da una parte l’assessore ha invitato tutti i presenti e l'intera popolazione peschiciana a prendere parte attiva agli altri appuntamenti organizzati per queste festività dall'amministrazione comunale e da una serie di associazioni locali, dall’altra Francesco D’Arenzo ha ricordato i vari appuntamenti programmati, il primo dei quali la visita di domenica prossima, 15 dicembre, ai presìdi ospedalieri di oncologia pediatrica di Ancona, Foggia e San Giovanni Rotondo, con la partecipazione straordinaria di Uccio De Santis. A tal proposito si ricorda la raccolta di offerte effettuata durante la presente manifestazione e destinata ai tre suddetti reparti di oncologia pediatrica.

Gianluigi Cofano



 FB (foto di Domenico Martino)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3175

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.