Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ABAZIA SAN LEONARDO: FINALMENTE UN POZZO

Clicca per Ingrandire Si è tenuta con notevole partecipazione, domenica 21 aprile all’Abazia di San Leonardo di Siponto in Lama Volara, la liturgia di ringraziamento e la benedizione del nuovo pozzo artesiano, donato dai soci del Lions Club Manfredonia Host. Hanno presenziato alla cerimonia: mons. Michele Castoro arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Angelo Riccardi sindaco di Manfredonia, Matteo Palumbo vicesindaco, p. Roberto Rondanina responsabile generale dei “Ricostruttori nella preghiera”.

Il presidente del Comitato di Club promotore dell’iniziativa, Salvatore Guglielmi, consigliere addetto stampa e pubbliche relazioni, ha ricordato che il progetto della realizzazione della trivellazione del pozzo artesiano completo di impianto di sollevamento acque è stato avviato nel 2010 e si è concluso solo adesso per le diverse autorizzazioni richieste che hanno imposto, fra l’altro, diversi accorgimenti risolti adeguatamente dal geologo Renzo Riccardo.

Il rettore dell’Abazia, sac. Ciro Mezzogori, ha dichiarato: “Sono grato ai soci, al presidente del Club Michelangelo Alfieri e ai past-presidenti Pietro Ruocco e Pietro Salcuni, per la generosità e la disponibilità dimostrate. Disporre dell’acqua che assicurerà l’approvvigionamento idrico, è di fondamentale importanza per il complesso abbaziale”.





 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2528

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.