Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/02/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“LETTERA 22”

Clicca per Ingrandire Si terrà il 6 e 7 febbraio il primo laboratorio di “Lettera 22”. Docente della prima giornata, dedicata alla comunicazione istituzionale, sarà Michele Fortunato (leggi scheda in calce; ndr), responsabile ufficio stampa e relazioni esterne di Aeroporti di Puglia Spa. Il giornalista trasmetterà agli studenti di Ipseoa (Castellana Grotte), Liceo Statale Archita (Taranto) e Istituto di Istruzione Bonghi-Rosmini (Lucera), gli strumenti per comunicare in modo efficace.

Il progetto “Lettera 22” include i laboratori permanenti di Giornalismo e Comunicazione, organizzati da Teca del Mediterraneo-Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, destinati agli studenti delle scuole medie superiori. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza, valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

L’appuntamento, solo per gli utenti registrati e prenotati, è dalle 8.30 alle 13 nel padiglione del Consiglio Regionale della Puglia in Fiera del Levante, Stand 152bis. Per informazioni:
e-mail: comunicazione@bcr.puglia.it - 080-540.27.15 - twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo - Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it


LA SCHEDA (Michele Fortunato - foto 1 sotto; ndr) = Coniugato, 51 anni, è responsabile del Servizio Relazioni Esterne e Stampa di Aeroporti di Puglia, di cui è dipendente dal 1985. Nella sua funzione cura gli aspetti relativi alla comunicazione aziendale e istituzionale. Dal 2003 è direttore responsabile di “Ali del Levante”, periodico di attualità, economia, opinioni e cultura edito da Aeroporti di Puglia Spa.

Nel triennio 1989-1991 ha collaborato col quotidiano “Puglia” e ha fatto parte (da novembre 1990 a febbraio 1993) del comitato di redazione del mensile “Follow Me”, distribuito in tutti gli aeroporti italiani, in qualità di responsabile dell’inserto Puglia. Ha fatto parte del gruppo di lavoro Comunicazione di Assaeroporti-Associazione Confindustriale Gestori Aeroportuali Italiani. Attualmente è componente del gruppo di lavoro “Uffici Stampa” del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 876

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.