Testa

 Oggi è :  22/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/01/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: SI RICOMINCIA

Clicca per Ingrandire E' tempo di elezioni pure per Miss Italia. Venerdì 25 gennaio i voti serviranno a eleggere la prima Miss Wella Professionals dell'anno in Puglia (foto del titolo, finaliste pugliesi del 2012; ndr). La selezione ufficiale, organizzata dall'agenzia esclusivista regionale “Parole e Musica” di Mimmo Rollo, sarà presentata da Giovanni Conversano (foto 1 sotto) alle 21 nella Masseria Cariello Nuovo di Casamassima, sulla strada provinciale 94 per Noicattaro. Interverrà anche il cabarettista barese Tommy Terrafino, già protagonista a “Zelig Off”.

Alla tappa, valida per accedere alla finalissima di Miss Puglia, possono partecipare le ragazze di età compresa fra 18 (compiuti entro agosto) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre). Le interessate al concorso di bellezza potranno presentarsi venerdì alle 16 alla Masseria Cariello Nuovo per effettuare un casting e accedere, in serata, fra le trenta selezionate delle prime cento iscritte del 2013.

A Casamassima Miss Italia non cercherà soltanto la più bella ma individuerà anche il cast artistico per il tour pugliese estivo del concorso che nel 2012 è stato realizzato attraverso una quarantina di selezioni in tutte le piazze della regione. Tutti gli interessati si dovranno presentare venerdì alle 16 nella Masseria Cariello Nuovo: cantanti, musicisti, acrobati, cabarettisti e quant'altro. “Vogliamo offrire una opportunità - spiega Mimmo Rollo (foto 2) - ai talenti della nostra regione, soprattutto ai giovani e alle ragazze che si sono fatte notare nelle precedenti edizioni di Miss Italia”.

Proprio l'impresario foggiano negli ultimi anni è stato in grado di trasformare la sua agenzia di spettacolo in un cantiere di talenti. Tanti sono infatti i giovani che ogni anno, pur non calcando la passerella come concorrenti, assurgono alla ribalta per qualità artistiche fin allora inespresse, come nei casi dei comici Pio e Amedeo, inviati di “Le Iene”, del barese Rocco Pietrantonio, già in evidenza nel reality “La Fattoria”, del foggiano Ottavio De Stefano, secondo classificato nell'ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi: tutti componenti del cast di Miss Italia in Puglia. Senza dimenticare la foggiana Manila Nazzaro, l'unica Miss Italia pugliese della storia.




 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5501

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.