Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/01/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

RISPETTO PER I MORTI, INNANZITUTTO

Clicca per Ingrandire Ci scrive Nicola La Pietra, responsabile Ambiente di Generazione Futuro “Alto Tavoliere” sulla insostenibile condizione in cui versa il camposanto di San Severo.

“Da diversi mesi riceviamo numerosissime segnalazioni da parte di cittadini indignati per la situazione del cimitero di San Severo. Il servizio di igiene ambientale sembra essere del tutto inesistente e le condizioni del luogo sacro sono indecenti. Molte lamentele, in questi mesi, sono state inoltrate all’Amministrazione comunale. Evidentemente invano, visto che la situazione è progressivamente peggiorata e non migliorata. Possibile che nessun amministratore comunale si sia reso conto della situazione? Possibile che in questi mesi non sia stato compiuto nemmeno un controllo?

“Ciò che più ci rattrista è che, evidentemente, il personale assunto per la manutenzione del cimitero non prenda con serietà il proprio lavoro e che nessuno, in questi mesi, si sia preoccupato di controllare che tale lavoro venisse svolto nella maniera più corretta e adeguata. Tutto questo mentre ci sono tantissimi cittadini e tantissimi giovani che desidererebbero lavorare seriamente ma non ne hanno la possibilità.

“Chiediamo, pertanto, che l’Amministrazione Comunale adotti con urgenza provvedimenti atti a risolvere una problematica indecente e insopportabile. I sanseveresi, pagando le tasse, hanno diritto a che i propri defunti possano riposare in pace. Non tra i rifiuti e la sporcizia” (Nicola La Pietra).




  Generazione Futuro “Alto Tavoliere”

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 766

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.