Testa

 Oggi è :  03/01/2025

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/11/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AMBASCIATORI E AMBASCIATRICI DELLA SICUREZZA STRADALE

Clicca per Ingrandire C’è pure una salentina tra le cinque vincitrici di Miss Motors Italia 2012, il concorso nazionale di bellezza legato al tema della sicurezza stradale organizzato dall’agenzia di eventi tarantina Royal Events di Bruno Dalto. Si tratta della 16enne Benedetta Colazzo (foto del titolo; ndr), di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, premiata sabato 4 novembre durante le finali nazionali disputate al teatro di “Miragica” a Molfetta col titolo di miss Motors Model. “Non bisogna bere ed è fondamentale guidare con prudenza”: è il messaggio che Benedetta rivolge ai suoi coetanei e non solo. Alta un metro e 77, taglia 40, occhi e capelli castani, la Colazzo studia al liceo scientifico e vorrebbe laurearsi e lavorare nel mondo della moda, e magari condurre anche un programma televisivo.

Una calabrese e un abruzzese sono invece i neo ambasciatori italiani della sicurezza stradale. Sempre sabato sono stati assegnati i due prestigiosi titoli: Fiorella Stoia, 23 anni, nata a Paola ma residente ad Amantea, in provincia di Cosenza, è miss Motors Italia 2012; Michael Masciarelli, 21 anni, di Ortona, in provincia di Chieti, è mister Motors Italia 2012 (foto 1 sotto, col patron). I concorsi di bellezza, le cui coreografie sono state curate dal maestro Matteo Giua, sono stati presentati dallo showman siciliano Ruggero Sardo, anche in occasione delle prefinali svolte al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino. Durante il gran galà c’è stata una sfilata di abiti d’epoca dello stilista campano Arminio Tavola, in precedenza i concorrenti hanno partecipato ai corsi teorici sulla sicurezza stradale tenuti dal professor Leonardo Indiveri.

Per Miss Motors sono stati assegnati altri tre prestigiosi titoli nazionali vinti da Gaia Rosi 22enne di Roma, miss Motors Bike; Vanessa Parisi 20enne di Catania, miss Motors Elegance; Maria Teresa Ezoua 16enne di Palermo, miss Motors Fitness (foto 2). Anche in occasione di Mister Motors sono stati assegnati altri quattro titoli nazionali, conquistati da Jake Schembri 19 anni di Malta, mister Motors Formula 1; Francesco Basile 26 anni di Bracigliano (Salerno), mister Motors Model Jo Ventura; Alfio Sciacca 17enne di Catania, mister Motors Fitness Nbbvi; Antonio Cocomazzi 27enne di Stornara (Foggia), mister Motors Media Scoop (foto 3).


 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11174

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.