Testa

 Oggi è :  21/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/11/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ANCORA MEDAGLIE AI KARATEKI PESCHICIANI

Clicca per Ingrandire L'Athletic Club di Peschici non ha deluso le aspettative e ancora una volta ha lanciato in alto il nome della piccola cittadina garganica portando a casa diversi trofei in più specialità. Nella straordinaria Fiera di Rimini, i giorni 26-27-28 ottobre sotto il nome di “Sport Days”, si è riunito l'intero movimento sportivo italiano con tantissimi sport e la partecipazione di Paesi stranieri come Korea, Slovenia, Germania…

Migliaia di atleti provenienti da tutta Italia hanno preso parte a uno dei più grandi raduni sportivi. Con l'occasione l'ente di promozione sportiva Acsi ha organizzato un Campionato Nazionale di Karate, stage di danza, body building e tanti altri sport con protagonisti e tecnici di fama internazionale e personaggi televisivi.

Alla manifestazione, per il Karate hanno aderito anche alcuni tecnici dell'Athletic Club, diretto dalla responsabile Loreta Lamargese, ottenendo i seguenti risultati nelle varie fasce di età, sia maschile sia femminile e in ordine di cintura:

1ª classificata Rosaria Iervolino
1° classificato Domenico Tavaglione
1°classificato Ignazio Di Lalla
2ª classificata Martina Ortore
2°classificato Francesco Del Duca
2°classificato Domenico Lopane

Per i risultati conseguiti l’Athletic si è aggiudicato il 2° posto come società italiana. Oltre al ricco medagliere, i piccoli campioni peschiciani si sono aggiudicati un tatami nuovo (tappeto dove si fa karate) del valore di circa tremila euro che la società ha ritenuto opportuno donare a una associazione sportiva più bisognosa per far sì che altri ragazzi meno fortunati possano intraprendere questa meravigliosa arte.

Nei giorni successivi i tecnici Elia Giocondo (istruttore di body building) e
Massimo Caroprese (istruttore di fitness) hanno partecipato a stage di aggiornamento per migliorare le loro attività nella associazione sportiva. Il prossimo appuntamento è previsto il giorno 11 novembre per le selezioni italiane.



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 15353

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.