Testa

 Oggi è :  22/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/10/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VOLANO LE STREGHE A MANFREDONIA

Clicca per Ingrandire Parte il programma di eventi del Comitato Christmas Carol con una serata tutta dedicata ai festeggiamenti per Halloween. Mercoledì 31 ottobre in Piazza del Popolo a Manfredonia alle ore 20.00 avrà inizio il lungo programma di eventi del Comitato Christmas Carol, gruppo di lavoro che sta ideando e realizzando una serie di appuntamenti che cercheranno di riscaldare le fredde sere tra Halloween e Natale. Il Comitato tutto al femminile, guidato dall’instancabile presidente Lucia Trigiani, allieterà la notte degli “spiriti” con uno spettacolo innovativo e coinvolgente seguendo il motto di Hocus Pocus “Le Streghe son tornate”.

Artisti in serie si alterneranno sul palco “stregato” della notte di Halloween. Si esibiranno Maria Pia Guerra (mezzo soprano), Immacolata Riccardi (soprano) e Lucia Melcarne seguite magistralmente da Rosangela Trigiani che ha anche curato la direzione artistica dello spettacolo. Le allieve della scuola di danza “My Dance” di Rita Vaccarella danzeranno sulle note di “Thriller”, mentre gli Allievi della Scuola di Canto “Canto e Musica” della soprano Antonella Tegliafilo porteranno in scena il “Fantasma dell’Opera. Fra gli artisti il tenore Michele Mundo e Licia. Si danzerà inoltre sui ritmi sfrenati della Tarantolata delle Streghe guidate magistralmente da Anna Pia Mione.

La vera sorpresa della serata sarà senza ombra di dubbio il ‘Volo delle Streghe’ realizzato grazie alla collaborazione del Gruppo Archeo Speleologico Città di Manfredonia e del Gruppo Speleologico di San Giovanni Rotondo, e con la coraggiosa partecipazione di alcune artiste sipontine. Grazie alla collaborazione con l’associazione Borgo Magna e la ProLoco di Borgo Celano, nelle persone di Ludovico Delle Vergini e Donato Rispoli, verranno allestiti stand enogastronomici che distribuiranno caldarroste, vino e noci. Molto interessante sarà l’esibizione di diversi gruppi Folkloristici del Gargano. E Naturalmente “se vuoi partecipare, da strega di devi addobbare - con caldarroste e vino si allieterà ogni destino!”

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5395

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.