Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CAMPAGNA ANTICENDIO 2011: PARCO IN PRIMA LINEA

Clicca per Ingrandire Quattro i premi “Mediastar 2012”, giunto alla 16ª edizione, assegnati a “Difendilo”, campagna antincendio realizzata il 2011 dall’impresa creativa Red Hot, per il visual della campagna stampa e l’annuncio radio nelle sezioni Sound Design e Radio. In particolare, lo spot radio si è aggiudicato il primo premio assoluto su scala nazionale nella categoria no-profit. Quattro nuovi allori per guadagnarsi il riconoscimento più ambìto: l’affetto della gente. Lo scorso 11 giugno su quel palco, nel cuore di Milano, fermata San Babila, a ritirare i premi c’erano alcuni fra i brand più noti dell’imprenditoria nazionale e internazionale: Ikea, Assitalia, Mps, Piaggio, Bmw, Barilla, solo per citarne alcuni.

La giuria di professionisti del settore ha assegnato al Parco Nazionale del Gargano gli importanti premi per la capacità di comunicare in maniera ‘unconventional’ coi suoi interlocutori, per l’abilità di tessere un dialogo diretto coi turisti che nel corso dell’estate sbarcano numerosi sul nostro promontorio per trascorrere le vacanze e godere di un patrimonio naturalistico ricco e unico. “Sono contento - afferma il presidente dell’Ente, Stefano Pecorella - che il Parco abbia ottenuto per il secondo anno consecutivo questo importante riconoscimento, segno tangibile della oculatezza delle scelte di marketing dell’Ente.

“Affidarsi - aggiunge - a partner di provata esperienza produce sempre risultati positivi. Il tema della tutela e della valorizzazione del territorio rappresenta un impegno ineludibile per le Istituzioni e una presa di coscienza per ciascuno. Il Gargano è una terra stupenda e dobbiamo difenderla da scelte economiche insensate e forme di sviluppo chiaramente bocciate anche dalla storia. Abbiamo eccellenze e un territorio da difendere, non solo dal fuoco, ma anche da tutti quei comportamenti dannosi che lasciano tracce d’inciviltà e distruzione dietro di sé”.






 Ufficio Stampa Parco del Gargano

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3548

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.