Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL SUD HA BISOGNO DI UNA VOCE

Clicca per Ingrandire Dopo il successo della scorsa edizione presentata da Anna Falchi (foto del titolo; ndr), ospite d’onore Marco Carta (foto 1 sotto), è partita la macchina organizzativa della seconda edizione del concorso canoro "Una Voce per il Sud", kermesse voluta e organizzata da Michele Renzulli. Quella di quest'anno sarà un'edizione straordinaria per la partecipazione dei giovani talenti provenienti da tutto il Mezzogiorno d'Italia, ma soprattutto per l'arrivo in riva al Golfo di tanti big della musica italiana. A breve gli organizzatori comunicheranno nomi dei cantanti, presentatori ufficiali e componenti della giuria.

Diverse le novità di quest'anno, a iniziare dalle preselezioni che si svolgeranno i prossimi 8 luglio a Manfredonia nel Nicotel Gargano e il 10 a Torre a Mare in provincia di Bari, nell'Una Hotel Regina. Le semifinali sono in programma l'11 luglio, sempre a Torre a Mare, e la finalissima si svolgerà il 27 a Manfredonia nella grande spianata del lungomare del Sole, nei pressi del costruendo porto turistico. Ora è il momento delle iscrizioni: c'è tempo fino alla vigilia delle preselezioni, pertanto coloro che hanno la grande passione per la canzone italiana e vogliono ambire a palcoscenici importanti devono far pervenire la propria adesione alla segreteria del Concorso “Una Voce per il Sud” entro il prossimo 22 giugno (info www.concorsounavoceperilsud.it – tel. 345.99.23.391 - info@concorsounavoceperilsud.it).

Il vincitore di “Una Voce per il Sud” accederà di diritto alla semifinale del Festival di Castrocaro, il concorso canoro che si svolge ogni anno nella città termale e da sempre una delle vetrine più importanti che permette ai nuovi talenti di entrare nel mondo della musica. Il secondo classificato avrà diritto a un anno accademico di canto alla storica Melody Music School di Roma. Lo slogan? “E' ora di far conoscere il tuo talento. Il sud ha bisogno di una voce... vuoi che sia la tua?”


Info: www.concorsounavoceperilsud.it - tel. 345.99.23.391 - info@concorsounavoceperilsud.it


 Segreteria Organizzativa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3027

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.