Testa

 Oggi è :  18/09/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/04/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

INSIEME CE LA POSSIAMO FARE

Clicca per Ingrandire Asamsi onlus, Associazione per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili, Michele Placido e Associazione La Bottega dell'Attore-Teatro Studio Dauno, diretta da Pino Bruno, in collaborazione con Assessorato Cultura Provincia di Foggia e Città del Cinema, presentano “Insieme ce la possiamo fare”, spettacolo di beneficenza con Michele Placido, Vito Mariani e I Solisti di Città Partenope, Matteo Castrignano direttamente da Rai1 (“Ti lascio una canzone”), Michela Danaro, cantante, e la partecipazione di Maurizia Pavarini.

Interverranno: Nunzio Riccobello delegato nazionale e referente Asamsi Sicilia-Calabria, Rossella Palatella referente Asamsi per la Puglia, Billa Consiglio assessore alla Cultura e vicepresidente Provincia di Foggia, Bianca Desideri del coordinamento nazionale Falcri donna e curatrice della pubblicazione “Noi diversamente uguali”. Presenta Floriana Rignanese.

L'incasso sarà devoluto interamente all'Asamsi onlus. Ingresso € 10,00. L’iniziativa è collocata nell’ambito degli eventi speciali del Foggia Film Festival che si terrà dal 17 al 22 aprile. Prenotazione e vendita: Città del Cinema Foggia – 0881-65.21.29 - info@lacittadelcinema.it/. Per info: La Bottega dell’Attore: 320.49.42.174 - info@teatrostudiodauno.com = Asamsi onlus: 338.91.78.886 - info@asamsi.org - www.asamsi.org






 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3922

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.