Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

16/12/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ANCHE A PESCHICI LA MARATONA TELETHON

Clicca per Ingrandire Dal 1992 a oggi raccolti 211 milioni di euro, finanziati 1427 ricercatori per 2266 progetti di ricerca su 454 malattie genetiche studiate, 7753 pubblicazioni sulle più importanti riviste scientifiche internazionali: cifre che hanno contribuito a far avanzare la ricerca su migliaia di malattie genetiche conosciute, molte delle quali gravi e ancora senza una terapia efficace. Sono questi alcuni numeri di Telethon, la maratona di beneficenza che si occupa di raccogliere fondi a sostegno della ricerca.

Telethon 2011 inizia a vivere la sua fase conclusiva: il sostegno alla ricerca contro le malattie genetiche ha bisogno del contributo di tutti i donatori. L’Associazione Culturale “Punto di Stella” che nell’ambito del 2° Festival del Natale Garganico sostiene l’iniziativa apre il suo punto di raccolta nella Villa Comunale di Peschici sabato 17 dicembre, alle ore 10.30. La raccolta continuerà il pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30 e domenica 18 dicembre 2011 con gli stessi orari.

Tutti i soci del sodalizio peschiciano e i suoi estimatori e collaboratori si sentono parte integrante di questa grande sfida che è Telethon. Si ringraziano tutti i donatori per l’attenzione e la preziosa collaborazione che, all’insegna della gratuità, rappresenta il più bel dono a Telethon.



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1747

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.