Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

31/08/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS A GOGÒ

Clicca per Ingrandire Cinque pugliesi (foto del titolo; ndr) si sono qualificate per le finali nazionali della 30.ma edizione di “La Bella d’Italia” che si disputeranno dall’11 al 18 settembre a Scalea. Martedì 30 a Castro Marina, nella suggestiva location della “Grotta del Conte”, nella serata condotta da Giovanni Conversano e dalla giovanissima tarantina Pamela Panariti, hanno sfilato ventuno concorrenti davanti a una qualificata platea composta da molti vip della regione (foto 1 sotto).

Le cinque ragazze che accedono alle finali nazionali sono: Giorgia Pagano, 16enne di Mesagne, “La Bella d’Italia” e miss “Grotta del Conte” (premiata da Consiglio, Gabriella e Anna Capraro, titolari della struttura); Marianna Volame, 16enne di Taranto, “Ragazza Prima Pagina” (premiata dai consiglieri regionali Antonio Buccoliero e Andrea Caroppo); Lavinia Ciriolo, 17enne di Castro, “Ragazza Bivio Gioielli” (premiata dal sindaco di Castro Luigi Carrozzo e dal direttore di Canale 8 Gaetano Gorgoni); Marianna Palmisano, 17enne di Massafra, “Ragazza Furbetta” (premiata dall’avvocato Francesco Fornaio e dal fotografo brasiliano Wilson Gomes); Luisa Centonze, 15enne di Carmiano, “Ragazza Viso Tv” (premiata dalla modella Chiara Giordano e dall’assessore provinciale Bruno Ciccarese), scelta dai clienti del locale.

Alla vincitrice nazionale del concorso spetterà un contratto di lavoro da 10mila euro, una cucina componibile completa di elettrodomestici e un gioiello da 3mila euro: un collier con croce e zaffiro. Durante lo spettacolo realizzato dall’agente regionale Giovanni Stellato, titolare dell’agenzia di eventi e moda Fashion Up, è intervenuto anche il comico martinese Angelo Salamina, già in evidenza su Canale 5 a “Cultura Moderna”, che ha intrattenuto la numerosa e qualificata platea. I riflettori si spostano ora in Calabria per le finali nazionali. E la Puglia è in prima linea.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3137

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.