Testa

 Oggi è :  24/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SPORT: GALÀ A VICO

Clicca per Ingrandire Ennesimo successo per il “Galà dello sport” di Vico del Gargano giunto alla sua quinta edizione. In piazza San Domenico hanno sfilato i “campioni” del Gargano e della Capitanata. La città di Vico con l’assessore allo sport Nicola Sciscio, in collaborazione con la provincia di Foggia ha premiato lo sport. Una manifestazione, quella vichese che va sempre più accreditandosi come uno degli appuntamenti più attesi in ambito sportivo sul Promontorio.

Questi gli atleti e le associazioni premiate: Associazione Tiro a Segno di Candela, premio alla Focus Foggia di calcio a 5 femminile per aver raggiunto la serie A; riconoscimento alla Garganus di Monte Sant’Angelo per aver disputato la finale nazionale “Allievi”. Premio alla carriera per gli allenatori Pasquale De Rosa (Rodi Garganico), Costantino Mascolo (San Nicandro), Peppe Apruzzese (Vico del gargano) e Franco Cinque attuale mister del Manfredonia. Per la città di Ischitella premio al Tennis Club di Gaetano Ventrella.

Premi speciali per il giornalista Ninì Delli Santi (direttore di OndaRadio), Bruno Zangardi (ideatore e organizzatore del torneo di calcio Gargano Ok), al giovane vichese Leonardo Scirpoli (attualmente nella segreteria del Cesena calcio) e Michele Simone (organizzatore ormai da anni della “2 Colli di Carpino”); riconoscimento per il cestista Michele Verderame (Peschici) per i suoi trascorsi nella massima serie e per aver vinto diversi titoli nazionali con la Scavolini Pesaro e al giovanissimo pilota Gianluigi Pierucci (San Marco in Lamis). Premio anche per la Pro Loco di San Menaio di Titino Del Conte e Ugo Verecidis per gli avvenimenti sportivi che organizzano sul Gargano.

E poi premio alla carriera per l’ex ct della nazionale di atletica leggera Mimmo Di Molfetta, per la campionessa mondiale di pattinaggio Giovanna Turchiarelli, per Viviana Di Bello (campionessa di Karate) e Paola Tattini (pluri-campionessa di Tiro a Volo). Premio speciale ad Antonella Bevilacqua campionessa di salto in alto. Alla manifestazione erano presenti anche il presidente della Provincia Antonio Pepe con gli assessori Rocco Ruo, Nino Santarelli e Matteo Cannarozzi, il vicepresidente nazionale del Coni, Michele Barbone, e il presidente provinciale Giuseppe Macchiarola e Gioacchino Pesce, presidente Fitav.

Presenti anche gli amministratori del Promontorio. I sindaci di San Nicandro (Vincenzo Monte), di Rodi (Carmine D’Anelli) e di Vico (Luigi Damiani), e gli amministratori Michele Ferosi (assessore di Monte Sant’Angelo), Leonardo La Malva (Ischitella) e Roberto Augello (San Nicandro) con il capitano Antonio Di Paola. Durante la serata si sono esibite le ragazze della Dk Dance di Darina Kublicova.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 260

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.