Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SPORT: A VICO IL GALÀ

Clicca per Ingrandire Lo sport sempre più sta assumendo una connotazione importante nel nostro territorio. Molti sono gli atleti di Capitanata che si sono distinti per i risultati raggiunti, tenendo alto il nome della provincia di Foggia. Sarà proprio il Galà dello Sport, giunto alla quinta edizione, che si terrà domenica 10 luglio (ore 21) a Vico del Gargano in Piazza San Domenico, a dare il giusto rilievo ai nostri campioni. L’evento è organizzato dal locale Comune, dalla Provincia di Foggia e dal Coni Comitato Provinciale di Foggia.

Il Galà dello Sport 2011 vanterà la presenza di ospiti di fama internazionale: Viviana Di Bello (mondiale di karate), Giovanna Turchiarelli (mondiale di pattinaggio), Paola Tattini (mondiale tiro a volo) oltre alla campionessa di salto in alto Antonella Bevilacqua. Inoltre verranno premiati tutte le società e gli atleti che si sono distinti nell’ultimo anno agonistico (da alcune indiscrezioni sappiamo per certo che ci sarà anche il peschiciano Michele Verderame, cestista della Scavolini Pesaro negli anni ’80-90 e attivo promotore del basket fra i giovani del territorio garganico e molisano; ndr). Prevista la presenza del presidente e del direttore sportivo dell’ U.S. Foggia Pasquale Casillo e Peppino Pavone.

Sarà consegnato a Ninì Delli Santi – direttore della emittente radiofonica viestana OndaRadio) il Premio “Città Gargano” per aver diffuso i valori e la cultura garganica. Tutto è pronto, dunque, per questa quinta edizione del Galà dello Sport. Infatti domani, giovedì 7 luglio alle 11, nella sala Giunta della Provincia di Foggia, si svolgerà la presentazione ufficiale dell’evento in conferenza stampa alla presenza del presidente del Coni Comitato Provinciale di Foggia Giuseppe Macchiarola, del presidente della Provincia Antonio Pepe, dell’assessore provinciale allo Sport Rocco Ruo, del sindaco del Comune di Vico del Gargano Luigi Damiani e dell’assessore comunale vichese Nicolino Sciscio.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3298

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.