Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IRONIA INNANZITUTTO (PERÒ…)

Clicca per Ingrandire Gira voce che alcune persone vogliono spostare alcuni Ministeri da Roma al nord. Pare anche che le stesse persone abbiano detto che non è un progetto esclusivo, nel senso che altri Ministeri possono spostarsi nel sud. Ora ci chiediamo: come funziona la cosa? Chi prima chiede più ottiene? Se così fosse, il Salento, area a sud della Puglia, mette subito le opzioni sui seguenti sette ministeri:

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Il Salento è noto per essere una delle aree in cui natura e mare siano ancora rimaste intatte, dimostrando una particolarissima e unica sensibilità verso la tutela dell’ambiente.
Ministero delle Politiche Agricole e Alimentari - Vigneti, uliveti e altre coltivazioni salentine sono al top per qualità. E’ capitale naturale della Dieta Mediterranea.
Ministero della Salute - La qualità della vita nel Salento è tra le più alte in Italia. Aria buona, mare, clima e stile di vita sono un toccasana.

Ministero del Turismo - Il Salento è tra le pochissime aree in Italia in assoluta controtendenza. Ogni anno registra incrementi sempre più importanti e sta diventando un “modello” di riferimento.
Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Quasi superfluo fare l’elenco dei beni (arte barocca, musei…) e delle attività culturali (musica, arte, teatro, cinema, ..) con cui il Salento si è saputo e sa distinguersi.
Ministero dell’Istruzione - E’ nel Salento la scuola più premiata d’Italia.
Ministero della Gioventù - Pace, musica, arte, sport, ambiente, sicurezza stradale… i giovani salentini si distinguono per dinamismo, inventiva e savoir faire.

Un’ultima cosa: qualcuno sa dirci dove si presentano le domande… o è sufficiente questa dichiarazione d’intenti? Grazie per l’attenzione (e scusate il disturbo). I giovani di Salento - Puglia - Italia.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3703

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.