Testa

 Oggi è :  23/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A CASA SOLLIEVO “CRESCE” LA CARDIOLOGIA

Clicca per Ingrandire 
Inaugurati a Casa Sollievo della Sofferenza i nuovi reparti di Cardiologia, Unità Coronarica, Cardiologia Nucleare, Gamma Camera, Elettrofisiologia, Emodinamica.

La giornata si è aperta alle 8 con un omaggio floreale alle spoglie di San Pio. Alle 9,30 si è tenuta la Santa Messa celebrata da mons. D’Ambrosio, il quale nella sua omelia ha ringraziato tutti i dipendenti per “questo ulteriore segno di carità che Padre Pio ha consegnato a tutti noi”.

Il presidente di Casa Sollievo della Sofferenza si è soffermato ancora una volta sul messaggio del Fondatore: “L’assistenza al malato non consente ritardi o soste di alcun tipo. Confidiamo sempre nella Provvidenza alla quale si è affidato San Pio. Il nostro impegno è quello di colorare ancor di più con il nostro amore tutti i nostri ospiti che confidano nella guarigione con il sostegno della preghiera. Che Padre Pio benedica il nuovo cammino di questi nuovi reparti che sottolineano ancora una volta come il nostro Ospedale sia tempo di preghiera e di scienza”.

Al termine della celebrazione mons. D’Ambrosio, assieme al direttore generale Domenico Crupi e al direttore sanitario Luigi Pacilli, si sono recati presso i nuovi locali per il taglio del nastro e i saluti di rito. I nuovi locali consentiranno una più ampia disponibilità degli spazi per dei reparti, in particolar modo dell’ UTIC, che da sempre soffrono una logistica non adeguata.

Antonio Lo Vecchio

 il Grecale - agenzia di stampa quotidiana

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1300

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.