Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/05/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NESSUN OSTACOLO FERMA GLI SCOUT

Clicca per Ingrandire Il maltempo che si è abbattuto in questi giorni sulla nostra zona non ha fermato gli esploratori e le guide di Monte Sant’Angelo e Mattinata ma ha fatto cambiare loro i piani. Come ogni anno, in questo periodo gli scout festeggiano il loro patrono San Giorgio. Stavolta però il giorno di Pasqua ha soppiantato il Santo e i ragazzi, non volendo far passare inosservato questo giorno, hanno comunque deciso di organizzarsi e celebrarlo.

Il primo itinerario prevedeva una notte in tenda in località Sitizzo, agro di Monte Sant’Angelo, ospiti della cooperativa Agroforestale “La Montanara”, ma le avverse condizioni meteo hanno fatto cambiare idea ai capi che hanno ripiegato su una scelta di accantonamento (dormire in struttura fissa). Il primo maggio, dopo una fantastica celebrazione eucaristica nella Celeste Basilica di Monte, i ragazzi si sono avviati verso l’Abazia di Pulsano e lì hanno concluso la giornata.

Grande soddisfazione è stata espressa dai capi e dai ragazzi per la riuscita della due giorni e porgono un cordiale ringraziamento a Padre Paolo dei Micaeliti e Padre Fedele, il quale come al solito si mostra disponibile nei confronti dell’Agesci di Monte S. Angelo 1.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2509

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.