Testa

 Oggi è :  21/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/03/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LA PIÙ BELLA DELLE PROVOCAZIONI

Clicca per Ingrandire Dopo millenni della solita solfa, del solito “razzismo” (ebrei, neri, extracomunitari), in un’era moderna serve un cambiamento, una svolta. “Dimmi quando sei nato e ti dirò quanto vali”. Il 21 marzo è la Giornata Mondiale contro il Razzismo e proprio in questa data diciamo BASTA! Non ne possiamo più di discriminare le persone in base alla “razza” (ebrei, neri, musi gialli, extracomunitari, eccetera). Sono millenni che va avanti questa storia, questa solfa, ci siamo letteralmente rotte le scatole!

Serve un cambiamento radicale, in un’era moderna come la nostra, in cui tutto cambia velocemente, tutto evolve, tutto si trasforma, è assolutamente inconcepibile che sia ancora praticata questa forma di discriminazione vecchia, vista e rivista, trita e ritrita. E’ per questo motivo che annunciamo l’inizio di una nuovissima forma di discriminazione, che vede la luce oggi ma stravolgerà l’odio e l’intolleranza nel mondo intero per i secoli a venire. E’ l’ora del “nascismo”!

Il “Nascismo” discrimina le persone in base all’ora, al giorno, alla settimana, al mese e all’anno di nascita. E’ nuovo, è più divertente del “razzismo” ed è globale, riesce a mettere davvero tutti contro tutti, genitori contro figli, fratelli contro fratelli, amici contro amici. Ci sarà la lotta di chi è nato nei giorni dispari contro chi è nato nei giorni pari, il disprezzo totale per chi è nato negli anni bisestili, il divieto di ingresso nei locali pubblici per chi è nato nel mese più bastardo di tutti, la persecuzione di tutti coloro che sono nati di lunedì e di quelli nati di notte, “vergini” contro “pesci”, “cancri” contro “acquari”, …e non parliamo poi della bruttissima fine che faranno tutti i nati il 29 febbraio!

Stiamo per cambiare la storia dell’umanità, stiamo dando vita a una nuova rivoluzione globale e planetaria: nasceranno nuovi siti e portali sul web, nuovi profili, gruppi e pagine su Facebook e su tutti i maggiori social network, nasceranno associazioni e gruppi di squadristi, saranno aperte nuove sedi in ogni città e potranno essere così obiettivi di nuovi attentati, scritte su tutti i muri, locandine e manifesti selvaggi ovunque, insomma, ci sarà da divertirsi un mondo!

Il “razzismo” è obsoleto, il “nascismo” è totalmente nuovo. Il “razzismo” è un movimento verticale, il “nascismo” è trasversale, a macchia di leopardo. Il “razzismo” non coinvolge tutti i popoli, il “nascismo” è in ogni famiglia, città, nazione, continente. Il “razzismo” annoia, il “nascismo” stimola e diverte. Un consiglio: d’ora in poi guardati le spalle… ognuno potrebbe essere il tuo nemico!

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 744

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.