Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/03/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AUGURI A ilmontenews.com

Clicca per Ingrandire Il portale www.ilmontenews.com, a un anno dal proprio battesimo, si accinge a festeggiare i primi 100mila visitatori. Grande la soddisfazione per questo risultato, anche perché questo portale è nato molto in sordina e si è ritagliato il suo spazio pian pianino senza disturbare gli altri. Da alcuni mesi la media dei visitatori quotidiani è di 900 persone a cui va il nostro grazie. Come quasi tutti i portali nati a Monte Sant’Angelo, anche il nostro cerca di svolgere la sua funzione nel miglior modo possibile.

“Siamo certi - dicono in direzione - che continuerete a darci i vostri consigli e le vostre informazioni così che diventino di dominio pubblico. Grazie ancora e non smettete di scriverci e di visitarci” nel rispetto della dignità di tutti e dell’art. 21 della Costituzione che recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria che devono immediatamente, e non mai oltre 24 ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle 24 ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e reprimere le violazioni.

NB. L’équipe di “Punto di Stella” augura ai cugini montanari almeno il raddoppio delle visite giornaliere e il raggiungimento di quei traguardi che certamente si meritano.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3348

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.