Testa

 Oggi è :  21/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

22/05/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Gente, tenete a portata di mano telefoni e cellulari!

Clicca per Ingrandire Stasera, venerdì 23, tutti incollati su Raiuno a fare festa e votare un’artista garganica arrivata al rush finale della trasmissione del bravo e simpatico conduttore televisivo Carlo Conti (foto sotto), “I Raccomandati”.

Tutti, anche chi non gradisce questo genere di spettacoli o proprio non riesce a digerire il presentatore. Superiamo ogni pregiudizio e applaudiamo la sipontina Iole Virgilio, raccomandata da Mietta (con lei nella foto del titolo), che torna a sfidare altri sette concorrenti per il titolo di “Raccomandata 2008”.

L’intera città di Manfredonia, che già nella puntata della vittoria è stata vicina alla 19.enne cantante, in queste ultime settimane ha mostrato il suo affetto alla sua concittadina. “Sono davvero grata alla mia città - ha detto Iole - che mi ha dimostrato il suo calore in questi giorni.

Molte persone si sono complimentate con me, addirittura alcuni bambini mi hanno chiesto l’autografo!”
La Virgilio dovrà affrontare nella puntata di domani i raccomandati di Albano, Massimo Ranieri, Tiberio Timperi, Roberta Lanfranchi, Manuela Aureli e Gabriele Cirilli. “L’emozione e tantissima - s’è lasciata sfuggire - ma avrò la possibilità d’incontrare tanti artisti famosi, in special modo Massimo Ranieri da cui vorrei tanto imparare la sua arte nell’interpretare le canzoni.” Poi confessa che “tutto quello che mi sta accadendo è davvero surreale, e pensare che a quel provino non dovevo neanche andarci perché il mio papà non poteva accompagnarmi. Comunque devo dire grazie ai miei genitori che ogni giorno mi danno coraggio e che credono tantissimo in quello che faccio, sono disposti a lasciare tutto per starmi dietro nel realizzare il mio sogno”.

Mietta ha scelto Iole Virgilio come raccomandata dopo averne visto per caso il videotape del provino, lasciandosi attrarre dalla sua semplicità e bravura. Su di lei Iole ci dice: “Durante la puntata mi stringeva la mano fortissimo e mi ripeteva sempre di stare calma, di respirare. Sono stata fortunata a essere raccomandata da lei. Oltre che grande artista è molto semplice e poi è pugliese come me! Ogni tanto sul cellulare mi arriva un suo sms e ogni volta sono emozionatissima. Mi chiede come sto, come vanno i preparativi.
Mi ha anche invitata a un suo concerto. Non vedo l’ora di provare con lei.”
Sulla puntata di domani la cantante sipontina risponde con decisione: “Cercherò di arrivare più preparata possibile all’evento e per essere pronta al cento percento sto provando quasi tutti i giorni con la mia maestra di canto Marina Marino” che sarà in studio durante la puntata a dare coraggio alla giovane allieva. Quindi Iole fa un appello a tutti i suoi sostenitori: “Sono in questo sogno incredibile grazie al vostro affetto, se vi ho fatto emozionare fatemi volare ancora più in alto!” Perciò, domani sera alle 21 (Raiuno), tutti pronti a sostenere la nostra conterranea.
E su, tiriamo fuori un po’ di orgoglio sipontino, garganico e perché no anche pugliese, viste le origini di Mietta. Ehi, gente, tenete a portata di mano telefoni e cellulari e… forza Iole, hai tutte le armi per sfondare nel difficile mondo della canzone: siamo tutti con te. Per tenerti su ricorda che Mietta ti stringeva forte la mano perché… era più emozionata di te!!! (Foto di “ilsipontino.net”)

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2533

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.