Testa

 Oggi è :  21/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: IL CERCHIO SI STRINGE

Clicca per Ingrandire Il tour pugliese di Miss Italia è al rush finale. Le selezioni regionali procedono a ritmo serrato fino a domenica 22 agosto, quando in uno show ricco di sorprese e ospiti d’eccezione, nella prestigiosa location del Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br), sarà eletta la Miss che rappresenterà la Puglia direttamente nelle Finali trasmesse da RaiUno. Mercoledì 18 agosto a Ginosa (Ta), in Piazza Marconi, a partire dalle 21, è in palio il titolo di “Miss Wella Professionals Puglia”, che permette alla concorrente eletta di accedere alle Prefinali Nazionali del Concorso a Salsomaggiore. Prima di partire, la prima classificata concorrerà al titolo regionale assoluto nella Finalissima di Miss Puglia. In gara trenta ragazze provenienti da tutta la Puglia e già vincitrici delle fasce provinciali.

Angelica Gianfrate (foto del titolo; ndr), presentatrice di Locorotondo presto su RaiDue con un nuovo programma, accompagnerà il pubblico nel mondo della bellezza. Sul palco allestito davanti al Municipio c’è l’inconfondibile carica di matrice sudamericana di Cintia Moreira, la ballerina e coreografa del tour: travolgente il ritmo frenetico del suo Carnaval e spettacolari le coreografie con le Miss. Mattatori della serata i due comici d’estrazione barese Pino Savino e Tommy Terrafino che metteranno a soqquadro la piazza con il loro irresistibile humor. Ideatore e regista di uno spettacolo che ha già incassato in tutta la Puglia uno straordinario successo di pubblico e critica è Mimmo Rollo, l’agente regionale di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni del Concorso in tutta la Puglia. L’evento è patrocinato dal Comune di Ginosa e promosso da Michele Cassano della Swift Relation.

Si replica giovedì 19 agosto a Ostuni (Br): nella piazza della Scalinata Don Elio Antelmi, a partire dalle 21, trenta ragazze si contenderanno il titolo “Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Puglia”. Nel cast anche il rumorista di fama internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar Europeo per gli effetti sonori. Dal Carnevale carioca di Cintia Moreira il pubblico sarà catapultato nel Vecchio West, con uno sketch tutto da ridere doppiato con fiato e bocca dal fantasista romano. Il verdetto proclamerà una nuova Prefinalista Nazionale del Concorso. Al momento sono già in lizza per Salsomaggiore “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Puglia” Ilaria Mazzotta, 19enne di Monteroni di Lecce; “Miss Bari” Sarah Masciale, 25enne di Bitonto; “Miss Liabel Puglia” Giulia Vecchio, 18enne di Brindisi; “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis, 17 anni di Putignano; “Miss Cinema Puglia” Miriana Frascarìa, 17enne di San Nicandro Garganico, e Dalila Trovisi, 17enne di Castellaneta, eletta “Miss Sasch Modella Domani Puglia”. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Ostuni e promossa da Vincenzo di Castri, titolare del gruppo CeRaCa.



 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 15452

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.