Testa

 Oggi è :  24/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/08/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: CONDUCE UNA STAR QUEEN

Clicca per Ingrandire Una Star Queen presenta per la prima volta una Finale regionale di Miss Italia. Per la prima volta una Star Queen sale sul palco di Miss Italia e rompe gli schemi canonici del Concorso, abolendo ogni forma di pregiudizio. Domani sera, a Torre Canne (Br), Miss Lolita (foto del titolo; ndr), vincitrice morale del talent show di Canale 5 “Italia’s Got Talent”, presenta la Finale regionale di “Miss Sasch Modella Domani Puglia”. Miss Lolita, al secolo Manuel Gallo, ha brillantemente superato la prova del televoto, ha portato nel talent il tema dell’omofobia e ha trovato il coraggio di parlare ai suoi genitori, e la sua vicenda ha emozionato e commosso l’Italia. Con lei alla conduzione ci sarà Angelica Gianfrate, volto ormai noto al grande pubblico, presto su RaiDue con un nuovo programma.

Il faro di Torre Canne illumina la bellezza: nella frazione di Fasano dalle spiagge di finissima sabbia bianca, nello splendido scenario del Porto, a partire dalle 21, è in palio un posto alle Prefinali della 71.ma edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. A contenderselo ci saranno quaranta ragazze che hanno conquistato una fascia nelle selezioni già disputate e hanno, dunque, superato le fasi provinciali. La vincitrice del titolo accederà, inoltre, alla Finalissima di Miss Puglia che il 22 agosto, nella prestigiosa location del Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br), decreterà la Miss che rappresenterà la regione direttamente nelle Finali trasmesse da RaiUno, senza passare per le Prefinali del Concorso.

Le vere protagoniste sono loro, le Miss, ma fino al verdetto finale ci pensa un cast d’eccezione a tenere incollato il pubblico. Inesauribile l’energia di Cintia Moreira, la ballerina e coreografa del tour che nei suoi abiti coloratissimi esporta il Carnaval di San Paolo del Brasile. Nel cast anche i comici baresi Pino Savino e Tommy Terrafino, gli elementi di disturbo che travolgeranno il pubblico con una raffica di battute. Ideatore e regista dello show è l’esclusivista pugliese di Miss Italia Mimmo Rollo, che organizza le selezioni in tutta la regione con la sua Agenzia Parole & Musica. L’evento è patrocinato dal Comune di Fasano e promosso dal ristorante La Baia di Torre Canne.

E ieri a Monteparano (Ta), sul palco allestito nella centralissima Piazza Castello, Alessia Lippolis (foto 1 sotto), 17enne di Putignano (Ba), ha vinto il titolo di “Miss Deborah Milano Puglia”. Alta 171 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi e ricci, in gara con il numero 13, Alessia frequenta il Liceo Scientifico e dopo il diploma intende iscriversi alla Facoltà di Medicina. La sua avventura continua nelle Prefinali Nazionali di Salsomaggiore. Con lei, sul podio, Noemi Pagliara (numero 23), 18enne di Monteparano (Ta), eletta “Miss Rocchetta”. Al terzo gradino Marcella Filieri (numero 8), 17enne di Nardò (Le), mentre Miriana Frascarìa (numero 2), 17enne di San Nicandro Garganico, è “Miss Peugeot”. Si aggiudica il titolo di “Miss Wella”, infine, Loredana Schiraldi (numero 18), 18enne di Bitonto (foto 2, il podio).

Arduo il compito dei giurati, chiamati a giudicare trentasette bellezze pugliesi, e straordinaria la cornice di pubblico. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Monteparano e promosso dal locale Comitato Feste. Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono iscriversi on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3279

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.