Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SI INFIAMMA LA MOVIDA PESCHICIANA

Clicca per Ingrandire Chiuso domenica sera 25 luglio il fantastico tour degli “Oblivion quartet”, che hanno letteralmente infuocato le notti di Peschici tre anni dopo il grande incendio. Il quintetto, marchigiano anche se poli-razziale, ha trasmesso una serie di emozioni che si sono propagate come fiamme incendiare in tutti i cuori della bella Peschici. Per chi non si era ancora bruciato, l’appuntamento di domenica è stato l’ultima occasione e i ragazzi si sono esibiti, in una tappa non prevista, al Pegaso Bar Villaggio Turistico di San Nicola.

Per un gruppo che parte, ecco un gruppo che arriva. Quindi siamo pronti al terzo giro di boa dell’estate musicale peschiciana, sempre sotto l’organizzazione socio-compulsiva, a tratti persino epilettica, di Marco Fasanella. Giungono coloro che già l’anno scorso incantarono le platee di Peschici, quindi rivolgiamo il nostro bentornato ai “Turkisch Cafè”, trio formato da Julian Corradini (Chitarra), Simone Giorgini (Contrabbasso), e Veronica Punzo (voce).

Metteranno in scena il loro spettacolo suggestivo, fatto di dolci note unplugged che si sposano perfettamente con le luci soffuse dei locali in cui si esibiranno. Dopo il chiaro successo del 2009, il trio quest’anno avrà un tour più ampio che si distribuirà per l’intera settimana. Aprono la scena lunedì 26 luglio, non a Peschici bensì a Rodi, al “DOC American bar” in corso Giannone 5. La seconda tappa, martedì 27 luglio, che sarà inaugurale per la scena di Peschici, si svolgerà all’Enoteca “De Nittis” in via Forno, nel centro storico di Peschici.

Terzo appuntamento mercoledì 28 al “Pegaso Bar” del villaggio turistico San Nicola. La quarta tappa li vedrà allietare la cena al “Corsaro” ristorante pizzeria sul porto di Peschici. Venerdì 30 si passa alla serata di musica dal vivo del Giarrone, il “Cocktail Bar” di Daniele Camasso. Sabato 31 saranno di scena alla cena della “Brocca” e infine concluderanno il tour domenica 1° agosto, proprio come hanno iniziato, a Rodi, ma suoneranno al “Savé lounge bar” sito sul magnifico porto rodiano. Buone note a tutti, quindi, e che la musica possa vivere per sempre, altrimenti la vita avrebbe solo un suono mediocre.

Michele Marino

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1484

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.