Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/07/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AL SUONO DEL BANDONEON, SCATENATE… IL ROCK

Clicca per Ingrandire Seconda parentesi musicale in quel di Peschici. Di scena tornano gli “Oblivion Quartet”, ma questa volta con la formazione originale. La band, formata da Pablo Corradini (Bandoneon, flauto traverso) che abbiamo conosciuto e apprezzato nella puntatina pasquale, Ezio Testa (chitarra semiacustica), Daniele De Santis (Chitarra Elettrica, Lap Steel), Roberto Marzialetti (Batteria) e Alberto Castagna (Basso), inizia il suo tour peschiciano martedì sera 20 luglio al Giarrone.

La serata è cominciata da poco e già il tango-rock del quartetto marchigiano risuona nell’accogliente locale di Daniele Camasso. Al termine della sessione musicale, chi avrà apprezzato - e siamo certi che saranno numerosi - potranno acquistare il primo album della band. Per saperne di più sugli “Oblivion Quartet” è ampiamente sufficiente visitare il loro sito www.oblivionquartet.com/ e per goderli ancora di più cliccate sul VIDEO della SETTIMANA.

Le altre tappe del tour saranno: domani, mercoledì 21, Trabucco di Monte Pucci da dove, dopo la cena accompagnata dalla accattivante musica del gruppo, sarà possibile ammirare i fuochi artificiali che chiudono la festa patronale del paese. Giovedì 22, sempre durante la cena, sarà possibile ascoltarli al Corsaro dei fratelli Mongelluzzi sulla banchina portuale di Peschici. Mentre venerdì 23 saranno di scena alla “Rotonda lounge Bar”, nel centro del paese, e concluderanno il loro tour, sempre in orario serale, sabato 24 alla “Brocca live”.

Come si può notare dal calendario, sarà possibile ascoltare il loro spumeggiante repertorio in diverse salse, e di ciò è doveroso ringraziare l’organizzazione di Marco Fasanella per aver realizzato questo bel tour in poco tempo. Ribadiamo ulteriormente che alla fine di tutte le sessioni musicali sarà possibile acquistare il primo album della band, e magari farselo firmare dai musicisti stessi e poter dire “io li ho conosciuti”. Buone note a tutti.

Michele Marino

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 549

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.