Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/06/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BEACH VOLLEY: PARTECIPAZIONE CORALE

Clicca per Ingrandire L’evento di beach volley che fra due settimane farà rivivere al Gargano i fasti delle tappe tricolori di Peschici, è di fatto un evento che sarà vissuto e organizzato in modo corale da tante realtà sportive e non sportive di Vico del Gargano e della provincia. L’arrivo dei sedici campioni e delle campionesse della serie A e la loro permanenza a San Menaio sono stati infatti accolti con grande entusiasmo dalla realtà sportiva provinciale.

A coadiuvare infatti l'organizzazione dell’evento, la Fulvio Taffoni Eventi Sportivi, saranno: la Asd Zammarano Sport Lab di Foggia e la Polisportiva San Pietro di Vico del Gargano, col supporto del "vulcanico" Matteo Cannarozzi; gli operatori turistici di Vico, che daranno il loro convinto contributo a sostegno della manifestazione; la Fipav provinciale e regionale, attraverso i presidenti Bat e Manfredi , e il Coni provinciale nella persona del vicepresidente Nico Palatella. Una partecipazione entusiastica e corale che fa già presupporre un seguito negli anni a venire.

Per quanto riguarda l'evento, già si fanno i primi nomi dei 16 atleti che fra due settimane si affronteranno a suon di tuffi e schiacciate nella beach arena che verrà attrezzata sul lungomare Andrea Pazienza. In campo maschile ci sarà quasi sicuramente Andrea Bari, campione d’Europa e del Mondo in carica con Trento, mentre nel femminile sembra ormai definitivo il si della schiacciatrice della nazionale azzurra Manuela Secolo. Ci saranno anche atleti stranieri come il cubano della M. Roma Volley Ray Poey e le lituane Indre Sorokaite (Chieri) e Valdone Petrauskaite (Chateau d'Ax Urbino Volley).

Sarà quindi spettacolo a San Menaio con il “King&Queen serie A” il 10 e 11 luglio, con le telecamere di SkySport 2 che dedicheranno all'evento ben venti ore di trasmissione.


Francesco Romondia


 Comunicato Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3146

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.