Testa

 Oggi è :  18/09/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/05/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

È NATA LA GIUNTA PIÙ ROSA DELLA PUGLIA

Clicca per Ingrandire “Il sindaco di Carlantino ha fatto meglio del presidente della Regione Puglia e ha composto la prima Giunta a maggioranza femminile della Capitanata e, probabilmente, dell’intera regione”. Rino Pezzano, responsabile Enti Locali, esprime così la soddisfazione del Partito Democratico di Capitanata per le scelte compiute dal primo cittadino Dino D’Amelio (foto del titolo; ndr), che ha scelto tre donne sui quattro componenti la squadra di governo e affidato a una esponente del Pd la vicesindacatura.

“L’annuncio dato in coincidenza con l’inaugurazione del Circolo locale del nostro partito, la prima sezione aperta in questo bellissimo centro del Subappennino da venti anni a questa parte - continua - è stato enfatizzato dall’avvenuta composizione del gruppo consiliare cui fanno riferimento sei consiglieri sugli otto di maggioranza.

“Il successo elettorale - conclude - e l’entusiasmo attorno alla nuova esperienza amministrativa sono gli effetti di scelte ampiamente condivise e dell’azione di radicamento sociale compiuta dagli esponenti locali e provinciali del Pd. Un’esperienza di cui fare tesoro e da cui ripartire innanzitutto per ampliare la nostra capacità attrattiva in questa area della nostra provincia, la cui rappresentanza deve essere rafforzata anche nelle sedi istituzionali, provinciale e regionale”.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4147

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.