Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/05/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“SANT ROCK”: FESTA DI MUSICA

Clicca per Ingrandire E' partita l'organizzazione della prima edizione di "Sant Rock", concorso dedicato agli artisti e ai gruppi rock pugliesi e italiani, che avrà luogo a Rignano Garganico, il più piccolo Comune del Parco Nazionale del Gargano, il prossimo 12 agosto.

L'iniziativa rientra nell'ambito di "Rignano Città Aperta - Due notti bianche nel più piccolo Comune del Gargano" (12 e 13 agosto 2009, dalle 16 alla 1), evento organizzato per il quarto anno consecutivo dal Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci", in collaborazione con gli Enti territoriali, il Centro Studi Paglicci, l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo e alcune aziende della Montagna del Sole.

"Sant Rock" è diretto artisticamente dal musicista Giuseppe Del Vecchio che curerà anche "Weh paisà!", il primo raduno dei musicisti e cantanti rignanesi fuori sede (per informazioni cell. 347/3174096 o e-mail gius.delvecchio@hotmail.it). Nell'ambito di "Rignano Città Aperta", inoltre: 4° Premio ai rignanesi nel mondo; mostra personale del pittore Leonardo Viola; mostra delle chitarre battenti del liutaio Gabriele Orlando; mostra fotografica a cura di vari artisti del Gargano; presentazione del volume "Rignano Garganico tra pietri e segni della storia" di Antonio Del Vecchio e altro.

Ufficio stampa Cell. 349/4009003 E-mail 3494009003@libero.it




 Garganopress

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3645

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.