Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ANCORA POCO E IL NUOVO “STADIO” DI PESCHICI…

Clicca per Ingrandire Dopo circa nove anni di travaglio, Peschici finalmente avrà il suo nuovo stadio (a cui manca ancora un nome e per questo motivo abbiamo lanciato un sondaggio; ndr). Sono infatti trascorsi ormai nove anni dalla posa della prima pietra e solamente negli ultimi sei mesi si sono assegnate la giusta attenzione e accelerazione alla pratica, necessarie affinché questo benedetto campo sportivo venisse ultimato.

Gran parte del merito va all'Amministrazione che guida il paese dall’aprile 2008 e in particolare al vicesindaco nonchè assessore ai lavori pubblici, Memo Afferrante, persona competente oltre che ex bandiera del Peschici-calcio anni 80-90, il quale ha seguito tutti i giorni, quasi fosse il direttore dei lavori, il loro andamento.

Gli slittamenti che si sono verificati ultimamente sono da addebitare, oltre che all’inclemenza del tempo atmosferico, alle migliorie di cui il campo necessita: la pulizia esterna al recinto di gioco, una maggiore sicurezza degli spalti e la posa in opera di pali completi di rete di protezione per far si che i palloni non escano continuamente dal terreno di gioco. Gli spogliatoi sono quasi ultimati, così anche la posa del terreno sintetico di ultima generazione.

Tra qualche settimana, quindi, rivedremo i nostri giocatori e atleti calcare l'erba del nuovo stadio. “Finalmente” l'agonia è finita!

G.B.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 26/02/2009 -- 19:36:25 -- GIUSEPPE

Come mai questo accanito sostenitore dell'amministrazione usa solamente le sue iniziali? Forse perchè era candidato insieme a Memo Afferrante?

-- 27/02/2009 -- 01:46:48 -- Leonardo

Mio carissimo Giuseppe... VIVI E LASCIA VIVERE... se ti riesce!

-- 27/02/2009 -- 09:13:42 -- GIUSEPPE

Mio carissimo Leonardo (penso di aver capito chi sei, anche se, per te, a differenza mia, è facile sapere chi sono io!) Ti ringrazio del consiglio "spassionato". E se non mi riuscisse? Che succede? E' una minaccia la Tua? Ricorda (e ricordalo anche ad altri) Peschici è di tutti i Peschiciani.

-- 28/02/2009 -- 20:17:52 -- Leonardo

Certo che devi essere un tipo "strano" e contraddittorio (mio carissimo Giuseppe) per scambiare un consiglio (che tu stesso definisci "spassionato") per una minaccia. Mah! E poi... chi sarei io che potrei sapere chi sei tu? Doppio "Mah"! Strano, veramente strano. Verrebbe da dire che hai qualche problema. Ma spero di no, che sia solo una mia impressione. Ti saluto e... stammi bene.

-- 04/03/2009 -- 15:17:27 -- GIUSEPPE

Caro Leonardo, io problemi non ne ho e tu lo sai benissimo (se poi hai tu qualche "problema" allora sai dove trovarmi).

-- 04/03/2009 -- 15:19:03 -- GIUSEPPE

Leonardo come mai l'autore di questo articolo non risponde? Come mai sei tu a farne le veci?

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 572

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.