Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/02/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESPERTI E TUTOR NELLE SCUOLE

Clicca per Ingrandire Il Dirigente Scolastico informa che, nell'ambito del Programma Operativo Nazionale (pon) “competenze per lo sviluppo” sulla base dell'avviso del 15/07/2008 Programmazione Fondi Strutturali 2007-2013, il Ministero della Pubblica Istruzione - Direzione Generale Affari Internazionali Ufficio V - ha autorizzato, per l'anno scolastico corrente, il Piano Integrato di Istituto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (F.S.E.).

Viste le norme stabilite dalle linee guida Programma Operativo Nazionale 2007-2013 obiettivo “Convergenza” “Competenza per lo sviluppo”, gli esperti e i tutor in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda con allegato curriculum in formato europeo, regolarmente sottoscritto, recante l'indicazione dell'obiettivo al quale si è interessati.

La mancata indicazione (obiettivo e azione) e la sottoscrizione del C.V. sarà ritenuto motivo di esclusione. Le domande indirizzate al D.S. dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il 16 febbraio 2009 all'Ufficio Protocollo della scuola in busta chiusa con sopra la dicitura: "Contiene domanda per la funzione di (tutor o esperto) per l'obiettivo (segnare l'obiettivo al quale si è interessati) previsto dal Piano Integrativo d'istituto 2009.

Il reclutamento avverrà a giudizio insindacabile del Gruppo Operativo di Progetto e in ottemperanza alle Linee Guida PON e ai criteri del C.I. mediante comparazione dei ‘curricula’ e sulla base dei titoli, delle competenze e delle esperienze, che dovranno essere conformi ai contenuti e agli obiettivi delle singole azioni del progetto. Ulteriori informazioni possono essere richieste agli Uffici di segreteria dell'Istituto. Il presente avviso viene affisso all'albo e inviato via e-mail a tutte le Istituzioni Scolastiche della Provincia.


Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Luisa CERABINO

Info: Via della Libertà n. 2 - Tel. e Fax 0884/964021 - 71010 PESCHICI (FG) - e-mail: fgic83300b@istruzione.it -sito: www.iclibetta.it


 Istituto Comprensivo "Libetta"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2473

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.