Testa

 Oggi è :  02/01/2025

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/12/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009

Clicca per Ingrandire Il 2008 sta per lasciare il passo all’anno nuovo, Natale lo precederà di una settimana e voi, nostri affezionati utenti, fatevi un regalo. Se permettete, ve lo consigliamo noi, neanche tanto dispendioso: sottoscrivete un abbonamento a “new Punto di Stella”! Riceverete così direttamente a casa il cartaceo da cui si è originato il sito sul quale ci state leggendo. E’ vero, lo trovate anche qui, puntuale ogni mese, ma una cosa è leggere su un monitor, altra sensazione è avere fra le mani, sfogliare, strapazzare per una notizia che non ci è andata a genio, conservare un prodotto stampato e ancora “odoroso” di tipografia, prestarlo agli amici per convincere anche loro ad abbonarsi.

Il costo, lo accennavamo poco più sopra, non è poi eccessivo: appena 30 euro all’anno (estero 40) per 12 numeri, su ciascuno dei quali potete anche divertirvi a scrivere, inviandoci le vostre corrispondenze di garganici “fuoricasa”, fatte di impressioni sull’esistenza che conducete lontano dal luogo natìo, sulle nostalgie che vi aggrediscono in certi giorni dell’anno, sfogando le vostre gioie e le vostre malinconie. Noi vi saremo sempre vicini e pubblicheremo le foto che ci manderete dalle vostre nuove residenze, le istantanee di ricorrenze trascorse “all’estero” (sia esso Italia, sia esso mondo), le immagini che segnano nel tempo la felicità di un momento. Abbonandovi contribuirete a rendere questo nostro/vostro prodotto migliore, ad aumentarne il numero delle pagine e quindi delle notizie, offrendoci la possibilità di spaziare nell’informazione di altre cittadine del Promontorio che non siano solo quelle in cui il mensile viene attualmente distribuito (Vieste, Vico, Rodi, Ischitella, Carpino, Cagnano, San Giovanni Rotondo, oltre ovviamente Peschici dove editiamo) e a ricevere nelle vostre nuove case un po’ di “aria” garganica.

Alcuni lo stanno già facendo, anche chi, stando in zona, sa di poterlo ricevere gratuitamente, avendo avvertito la necessità, come si dice, di “aiutare la baracca”. Fatelo anche voi, è semplice: compilate il bollettino di c/c, fate un salto alla Posta e parteciperete concretamente a una iniziativa che dura ormai da tempo e nessuno di noi intende far morire. Ah, certo, dimenticavamo il numero di c/c: 92605716, da intestare a “Associazione culturale Punto di Stella”, un sodalizio che si è sostituito alla vecchia proprietà e sta portando avanti alcune iniziative legate al recupero delle tradizioni (e non solo). Per saperne di più il link è questo: http://www.puntodistella.it/Elenco_palazzo.asp (quinto post).

Per rassicurare i dubbiosi concludiamo affermando semplicemente: non vi deluderemo!

Ufficio Abbonamenti

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4454

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.