Testa

 Oggi è :  18/09/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

RIPARTE IL “GINO LISA”

Clicca per Ingrandire Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di MyAir.com ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il piano di sviluppo portato avanti da Myair.com nel territorio pugliese prevede un crescente ampliamento del network tra la Puglia e le città più importanti del bacino del Mediterraneo e del Nord Europa; puntiamo ad adeguarci alle esigenze del mercato, che evidenzia la necessità di poter contare su una rete di trasporto efficiente e allo stesso tempo conveniente.

“L’impegno di MyAir.com è focalizzato su questi obiettivi, concentrandosi su aree dinamiche che offrono opportunità di crescita. A fronte di una risposta positiva del mercato, il target che MyAir.com si propone è di aumentare le frequenze, tenendo conto delle richieste del bacino di utenza. Tuttavia sarà il mercato a deciderlo.

“I voli da e per Foggia (scali interessati: Torino, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Palermo; ndr) rappresentano un passo importante nel cammino di espansione di MyAir.com, la cui strategia si basa sul consolidamento del segmento di mercato che gravita attorno a economia e turismo pugliesi, segmento composto non solo dal significativo bacino dei fruitori business, ma anche dal flusso turistico da e verso la Puglia, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare da e verso la Puglia a tariffe estremamente concorrenziali.”

 myair.com

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4465

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.