Testa

 Oggi è :  18/09/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/09/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Convocato consiglio comunale di Peschici

Clicca per Ingrandire Leggi tutto in ULTIME DAL PALAZZO (e per l'occasione dai anche un'occhiatina al BLOG. Vi troverai sempre notizie che possono interessarti).

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 02/10/2008 -- 11:23:54 -- GIUSEPPE

Complimenti alla redazione per la tempestività delle notizie riguardanti la Casa comunale. Evidentemente l'Amministrazione comunale di Peschici ritiene di informarVi ancor prima di alcuni componenti del Consiglio comunale, che sono venuti a conoscenza della convocazione dopo Punto di Stella! Evviva la democrazia! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Dovute precisazioni (per amore di verità e correttezza professionale soprattutto). PRIMO - Io direi: “potere della stampa” e al posto di “Evviva la democrazia!” ci metterei “Evviva l’informazione!” E poi sappia che è un parametro comune a tutti i Municipi provvisti di un addetto stampa (non è il caso nostro, ovviamente, che fra l’altro non c’interessa affatto, a scanso di ogni futura… malizia). SECONDO: “puntodistella.it” non viene “informata” dall’Amministrazione, ma si va a recuperare - DI PERSONA - le notizie direttamente dall’Amministrazione (solo questo giustifica i complimenti), poiché se non ci muoviamo noi, col piffero che ci arrivano notizie dalla Casa Comunale. E’ un rapporto, per noi strettamente necessario, che ancora non riusciamo a strutturare come vorremmo. E come per la convocazione del Consiglio, così - tanto per citarne una, ma sapesse quante ne abbiamo bucate per non essere stati “informati” - la notizia dell’avvio della mensa scolastica. Ecco perché scrivevo “potere della stampa” (quando è ben esplicato). Comunque, sig. Giuseppe, da Lei mi sarei aspettato un bel commento dei suoi sulla vicenda Calena, piuttosto che su questioni di scarso interesse. Sa che Le dico? Mi farebbe piacere averLa nell’Associazione che abbiamo fondato di recente. Sarebbe un perfetto osservatore delle “cose minime”, quelle che occorrono per mirare alto. E parlo seriamente, lungi da me ogni polemica provocazione. (p.g.)

-- 03/10/2008 -- 18:56:42 -- GIUSEPPE

Ho letto davvero con estremo stupore l'ispido intervento della redazione. Io, caro Direttore, mi sono limitato a complimentarmi con la Vs. Redazione, molto tempestiva nel raccogliere le notizie. Che poi abbia "pizzicato" gli attuali amministratori mi spiace! Non tutti abbiamo votato l'attuale maggioranza (io di certo proprio no e me ne vanto!) di cui siete "attenti" osservatori. Sono a conoscenza dei Vs. collaboratori che "frequentano" la Casa comunale (magari in un prossimo futuro vorrebbero "frequentarla" ancor più assiduamente, ho sentito dire). Grazie per l'invito, ma non ho tempo per venire alla Vs. Associazione (complimenti, comunque, per l'ottima e riuscita iniziativa). Firmato Giuseppe, un attento osservatore delle "res" (Lei, caro Direttore, dice che mi occupo di quelle minime, lascio a Lei le "maximae"!). Del resto, Egregio Direttore, la Vs. Redazione sa chi sono.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4454

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.