,

Testa

 Oggi è :  18/09/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

23/07/2012

MONTE: CAPOLINEA BUS DA SPOSTARE

 Proficuo l’incontro dello scorso mercoledì 18 luglio fra Ugl e sindaco di Monte Sant’Angelo Antonio Di Iasio. Argomento all’ordine del giorno “richiesta di spostamento immediato della fermata al capolinea di Monte Sant’Angelo del bus servizi statali”. Da tempo si riscontrava la mancanza di sicurezza del capolinea delle corse che collegano il centro garganico alle grandi città del nord Italia. Mancanza di sicurezza sia per i passeggeri sia per gli addetti ai servizi. Il capolinea, infatti, è ubicato in una zona centralissima. All’incontro, per la Segreteria Provinciale Ugl hanno partecipato Carmine Poliseno e Gerardo Defeudis rispettivamente segretario e vicesegretario provinciale Ugl Trasporti), mentre a rappresentare le Rsa aziendali c’era Rocco Cammerino. Tutti soddisfatti dell’esito dell’incontro.

“Era necessario prendere una decisione forte e spostare la sede del capolinea - dichiara Poliseno - perché in quella zona, causa spazi ristretti, gli utenti hanno non poche difficoltà nel sistemare i bagagli e gli autisti a fatica riescono a effettuare le manovre necessarie per intraprendere il viaggio. Abbiamo messo sul tavolo del sindaco una valida e concreta alternativa, frutto di un’attenta analisi fatta con chi ogni giorno vive personalmente queste enormi difficoltà: trasferire il terminal nella zona dove è ubicato il servizio postale”.

Alla luce dei fatti esposti, il sindaco Di Iasio ha assicurato che si attiverà per spostare il capolinea portando la proposta Ugl all’attenzione della prossima Giunta comunale. “Un particolare ringraziamento va al sindaco - precisa Defeudis - che ha dimostrato una sensibilità non comune verso i propri concittadini. Il rischio era quello che col tempo la gente rinunciasse a usare il trasporto pubblico”.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4326

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.