,

Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

25/02/2012

SAN MARCO: RIAPRE IL NOSOCOMIO “UMBERTO I”

 Soddisfazione è stata rivolta al Comune di San Marco in Lamis dal capogruppo UdC Bonifacio D’Amico e dal presidente della Commissione consiliare alla Sanità Gaetano Martino (FLI) a seguito della riunione avuta col direttore generale del nosocomio “Umberto I” Attilio Manfrini, “un foggiano - afferma D’Amico - che conosce i problemi della realtà garganica e come noi ha vissuto i momenti più brutti della sanità in provincia di Foggia. Se è vero che comunque si è sempre sbandierata l’idea di una riapertura del nosocomio sammarchese, rimasta solo aleatoria, col nuovo direttore generale si è parlato solo di fatti concreti. L’intera azienda sanitaria e il popolo foggiano aspettano risposte, che solo Attilio Manfrini può dare”.

Gaetano Martino, presidente della Commissione Sanità della cittadina garganica, rimarca: “L’intera città di San Marco in Lamis può oggi festeggiare per aver messo un tassello importante per la rinascita del territorio. Non ci sono né vinti né vincitori - continua. - Se dal canto suo l’Amministrazione Comunale ha dato un’accellerata alla risoluzione del problema del nosocomio, dall’altro il direttore Manfrini ha assicurato quanto previsto dal piano di riordino ospedaliero, dando dei tempi certi”.

“Finalmente - conclude D’Amico - si riprende quello che da tempo ha significato anche ricchezza per il territorio garganico”.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1764

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.