,

Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

09/05/2011

ACQUA, EROGAZIONE RIDOTTA NEL LECCESE

 Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio a beneficio di alcuni abitati della provincia di Lecce. I lavori riguardano il collegamento del Nuovo Sifone Leccese all’Acquedotto del Pertusillo al fine di garantire maggiore sicurezza al sistema. Per consentire l’esecuzione dei lavori Acquedotto Pugliese dovrà ridurre la normale erogazione idrica dall’11 al 12 maggio prossimi.

La riduzione idrica avrà la durata di circa 32 ore, a partire dalle 6.30 dell’11 fino alle 14.30 del giorno successivo e riguarderà gli abitati di: Lecce e marine, Lequile, S.Pietro in Lama, Guagnano, Salice Salentino, Squinzano, Veglie, Carmiano, Arnesano, Monteroni di Lecce, Trepuzzi, Novoli, Cavallino, San Cesario di Lecce, Lizzanello, e Surbo.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3217

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.