,

Testa

 Oggi è :  17/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

01/04/2011

AMMINISTRATIVE 2011: SAN NICANDRO GARGANICO

 Si rafforza la coalizione di centro che sostiene il candidato sindaco dottor Vincenzo Monte con l’adesione della lista dei Cristiani Uniti che hanno visto in lui la persona più giusta per risollevare le sorti di San Nicandro Garganico. La sua candidatura è stata annunciata ufficialmente lo scorso 26 marzo durante un pubblico comizio sostenuto dalla coalizione di centro con: Lista Civica Uniti per Sannicandro Monte sindaco, UdC di Casini, Futuro e Libertà, Unione di Capitanata, Popolari Liberali.

Davanti a un folto numero di cittadini, il candidato sindaco ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scendere in campo. Con pacatezza e al contempo fermezza ha esposto i suoi progetti per una San Nicandro migliore. Vincenzo Monte stimatissimo neurochirurgo (classe 1956) ha iniziato il suo percorso professionale il 1981 nell'Ospedale Niguarda di Milano. Dal 1991 è neurochirurgo presso l'ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo e dal 2001 dirigente responsabile della “Unità di Struttura Semplice di Neurotraumatologia” nella stessa struttura.

Il dottor Monte ha deciso di scendere in campo mosso dall'amore per la sua terra, quello stesso amore che nel ’91 lo ha portato a lasciare Milano per tornare al suo paese natale e mettere a disposizione del suo territorio la propria esperienza e professionalità (Addetto stampa).


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3399

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.