,

Testa

 Oggi è :  25/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

25/10/2010

DIVERSABILI: FAMIGLIE SENSIBILIZZATE

 Mercoledì 27 alle 16, nel Teatro Parrocchia S. Maria delle Grazie di Lucera (via Leonardo da Vinci, 100, zona 167), si terrà l’ultimo dei tre spettacoli organizzati a chiusura del Progetto “Namaste’: Animare il Rispetto” finanziato a valere sulle Azioni di sistema per l’associazionismo familiare dalla Regione Puglia-Assessorato alle Politiche Sociali e Flussi Migratori. Il progetto ha visto l’Associazione impegnata per la durata di dodici mesi in azioni di sistema atte a sensibilizzare e aggregare gruppi e associazioni di famiglie al fine di migliorare l’approccio sociale alle diverse abilità.

Ad aprire la manifestazione sarà la proiezione del film “Stelle sulla Terra” che racconta la storia di un bambino di nove anni afflitto da problemi e sofferenze riconosciute poi da un insegnante come una patologia dislessica. Chiuderanno la serata, con la presentazione degli esiti del citato progetto, la presidente dell’Associazione i “Diversabili Onlus”, Elisa De Palma, Livio Quattrociocchi e Giulia Mucelli, della Kamelot Consulting di Foggia, alla presenza del sindaco di Lucera Pasquale Dotoli e di Elena Gentile assessore al Welfare della Regione Puglia.

Per informazioni: ufficio stampa Ass. I Diversabili Onlus, Lorella Quattrociocchi, cell. 349.26.60.679 - telefax 0881-74.97.33

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 905

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.