,

Testa

 Oggi è :  22/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

20/08/2010

CAGNANO: APERTO CIRCOLO SEL

 Il 12 Agosto si è costituito a Cagnano Varano il circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà. Ai lavori, nella serata di inaugurazione, hanno partecipato numerosi dirigenti provinciali di Sel tra cui Giulio De Santis e Luigi Ragni, membri del Comitato Direttivo Proviciale di Sel, Fedele Cannerozzi presidente Ente Fiera di Foggia, Leonardo De Santis e Antonio Giuffreda in rappresentanza dei Gruppi Consigliari di Foggia e Vieste, nonché il coordinatore cittadino di Sel Foggia Pierluigi Del Carmine. Inoltre, sono intervenuti i dirigenti cittadini di Pd (Claudio Costanzucci), UdC (Giovanni Rendina) e Prc (Daniele Iacovelli).

Il Circolo, con sede in Via G. Parini, è stato costituito sulla base delle “Regole verso lo Statuto”, valide dal 19-20 dicembre 2009 al congresso fondativo del 2010 di Sinistra Ecologia Libertà-SEL e votato dall’Assemblea del 19 e 20 dicembre 2009 che all’ art. 4 – “Organizzazione di Sel” prevede, per l'apertura di un circolo di Sel, un minimo di 15 iscritti ("Il circolo territoriale - comunale o intercomunale - e tematico si costituisce con minimo 15 aderenti"). Il Circolo è nato grazie alla “giovane” caparbietà dei suoi fondatori ed è stato intitolato all’anarchico cagnanese Carmelo Palladino.

Sono stati eletti coordinatori e referenti: Matteo Pio Pelusi - Valentino Giuliani - Giovanni Iannone - Nicola Liguori - Nicole Di Maggio. Per contatti: selcagnanovarano@libero.it


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3690

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.