,

Testa

 Oggi è :  25/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

23/11/2009

PESCHICI, DEBITI FUORI CONTROLLO

 Riceviamo e pubblichiamo il testo del manifesto Pd, esposto domenica scorsa, sulla legittimità dei debiti fuori bilancio approvata dall’ultimo Consiglio Comunale.

“La gravissima situazione finanziaria delle casse comunali ha scatenato una sorta di guerra “tutti contro tutti” fra Amministrazione e uffici interessati. Sconcertano le parole del Sindaco, in cui si riconosce il totale scollamento fra i vari settori della pubblica amministrazione e l’Amministrazione comunale. Scollamento che ha determinato il mancato controllo delle spese, producendo uno spreco di denaro pubblico che, in questo momento di difficile situazione economica, poteva e doveva essere destinato ad affrontare l’emergenza economica che abbiamo di fronte.

“Certamente questo poco edificante balletto delle responsabilità fra tecnici e politici responsabili di questa situazione pone inquietanti interrogativi su come venga gestita la cosa pubblica a Peschici. Così come inquieta la dichiarazione del Sindaco che ha “consigliato” il responsabile del servizio economico-finanziario di dare parere favorevole alla delibera. Un fatto grave, di indebita interferenza dell’autonomia di chi esercita un ruolo importante di controllo.

“Pertanto il Partito Democratico di Peschici chiede che venga al più presto fatta chiarezza su questa grave situazione e vengano alla luce al più presto i responsabili di questo sperpero di denaro dei cittadini peschiciani. (Circolo di Peschici PD)”

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 250

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.