Testa

 Oggi è :  25/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

31/08/2012

PROGETTI DA MONTE E VICO

 MONTE: RIQUALIFICAZIONE VILLA COMUNALE (1) – VICO: FORMA-INFO OPERATORI SPORTIVO-TURISTICI (2)


1. Alle 19.30 di stasera venerdì 31 agosto, nella Sala conferenze delle Clarisse a Monte Sant’Angelo, saranno presentati i tre progetti e il plastico del progetto vincitore del concorso di idee per la riqualificazione della villa comunale e aree limitrofe. Interverranno:
il sindaco Antonio Di Iasio
l’assessore all’Urbanistica Antonio Mazzamurro
l’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Totaro
l’ingegnere responsabile del Settore Lavori Pubblici Domenico Trotta
gli architetti Matteo Gargallo, Francesco del Sole, Roberto Marin Lidon, Marco Trovato (primo classificato)
gli architetti Ercole Guerra e Raffaele Pio Fidanza (secondo classificato)
l’architetto Antonio Sabatino (terzo classificato).


2. Facendo seguito all’impegno assunto nei mesi precedenti in occasione di un convegno svoltosi a Vico del Gargano, d’intesa con Comitato Provinciale Coni di Foggia e Scuola Regionale dello Sport Coni Puglia, è programmata per le 17.30 di sabato 1° settembre, nella Sala consiliare del Comune di Vico, la presentazione del “Progetto del Corso di formazione ed informazione per operatore sportivo-turistico”. Il progetto sarà presentato dal presidente della Scuola regionale dello Sport Michele Barbone e dal vicepresidente del Coni di Foggia Nico Palatella.

“Il progetto del Corso - dichiara l’assessore allo Sport di Vico del Gargano Nicolino Sciscio - ha lo scopo di preparare i giovani residenti nei diversi Comuni del Gargano nel settore dello sport (amatoriale e del tempo libero) e dell’animazione turistica così da essere, gli stessi giovani, utili e disponibili a prestare la loro opera professionale (quindi non più superficiale, casuale e senza specifica preparazione) nei tanti villaggi turistici e alberghi ubicati in tutto il Gargano. Una formazione competente consentirà di fornire un servizio qualificato ai tanti turisti che affollano le strutture ricettive turistiche dotate anche di impianti sportivi, oggi come oggi ritenuta una dotazione indispensabile dagli ospiti nazionali e internazionali. Alla presentazione sono invitati anche presidenti di associazioni giovanili del tempo libero e responsabili di organismi e istituzioni che si occupano di attività turistica.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3642

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.