Testa

 Oggi è :  25/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

05/04/2009

PROVINCIA, BUCO IN BILANCIO: L’ASSESSORE REPLICA AL PD

 "Siamo sicuri che il bilancio di previsione 2009 approvato dal Consiglio consentirà alla Provincia di Foggia di raggiungere tutti gli obiettivi in esso contenuti, senza alcun problema di natura finanziaria per l'Ente". Sono parole di Leonardo Di Gioia, assessore provinciale al Bilancio, in replica alle ipotesi formulate dal gruppo consiliare del Pd a Palazzo Dogana riguardo alla riscossione dell'Ipt (Imposta Provinciale di Trascrizione) .

"Non è corretto - afferma - sostenere che si sia previsto di incassare nel 2009 lo stesso ammontare del 2008 dall'IPT. Dal bilancio, infatti, si evince chiaramente come l'ipotesi di entrata per l'anno in corso è inferiore di 400mila euro rispetto a quella dello scorso anno. Il bilancio approvato è di previsione proprio perchè registra una stima delle entrate, che possono dunque subire aumenti o diminuzioni possibili da correggere con variazioni. Ad oggi, dunque, non ci sono elementi per dichiarazioni così pessimistiche come quelle del Pd".

"Va ricordato - conclude - che proprio per l'Ipt il bilancio di previsione 2008, predisposto dalla precedente Giunta provinciale e votato all'unanimità dal Consiglio, aveva evidenziato un'errata ipotesi di entrata pari a 400mila euro".

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3329

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.