Testa

 Oggi è :  25/11/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

11/05/2011

PELO E CONTROPELO DI… GATTA (gli sperperi in Regione)

 Il consigliere regionale PdL Giandiego Gatta ha diffuso la seguente nota:
“Ogni giorno emerge un altro, incredibile sperpero del Governo-Vendola: quello, tanto per intenderci, che sta chiudendo gli ospedali, caricando di tickets, tasse e tariffe cittadini e imprese pugliesi, e che ha selvaggiamente tagliato i fondi a Servizi Sociali e Agricoltura. Abbiamo appreso, per esempio, che lo strombazzatissimo sito dell’Assessorato Regionale ai Trasporti “mobilita.regione.puglia.it”, che dovrebbe informare l’utenza sui nostri collegamenti ferroviari, contiene indicazioni di 10 “treni-fantasma”, alias del tutto inesistenti, che si inseguono nella fantasia dei redattori sulla tratta Bari-Molfetta, nonché l’indicazione dei seguenti, esilaranti collegamenti:

1) da Taranto a Lecce, via Foggia in 6 ore;
2) da Foggia a Bari, via San Severo in 9 ore;
3) da Barletta a Monopoli, in 23 ore;
4) da Trani a Brindisi, via Foggia in 7 ore;
5) da Altamura a Maglie, via Foggia in 9 ore;
6) da Molfetta ad Ostuni, in 23 ore;
7) da Lecce a Brindisi, via Barletta in 8 ore;
8) da Grottaglie a Taranto, via Brindisi in 4 ore.

Se non ci fosse da piangere, considerato che questa straordinaria puntata di “Scherzi a parte” porta la firma della Regione Puglia e l’abbiamo pagata noi, ci sarebbe veramente da ridere. C’è invece francamente da indignarsi quando poi si apprende che questo sito altro non è che un doppione di altro pre-esistente, nel solco peraltro di un andazzo ormai consolidato dal Governo-Vendola di moltiplicazione di arnesi atti soltanto ad ampliare all’infinito le opportunità per soggetti immancabilmente collocati da un sociologo di sinistra nelle “Fabbriche di Nichi” e dintorni.

Non meno intollerabile, anche perché molto più costosa (324mila euro a base d’asta), la mancata messa in funzione, a oltre un anno dal loro acquisto, di dieci moto d’acqua acquistate lo scorso anno, insieme a 3 idro-ambulanze, dall’Assessorato alla Sanità nell’ambito del progetto “Emersanmare” e allo stato abbandonate ad arrugginire nei locali della Protezione Civile.

Se a tutto questo aggiungiamo - soltanto dalle cronache di questo mese - i 200mila euro per il Concertone romano del 1° maggio o i 27mila per uno stand a Dubai gentilmente offerto alla promozione turistica del Veneto, non possiamo non evidenziare la vergogna continua di un malgoverno sempre più inarrestabile, in cui autentiche dilapidazioni si aggiungono a mancati controlli. Sempre a spese dei Pugliesi.” (per la segreteria Tommaso Francavilla).


COMUNICATO ELETTORALE = Giovedì 12 maggio il sottosegretario di Stato all'Interno, Alfredo Mantovano, e il consigliere regionale PdL Giandiego Gatta, saranno in Capitanata per sostenere i seguenti candidati sindaci del PdL:
• ore 16,30 Zapponeta (comizio pubblico in piazza centrale, interverranno: Fabio La Macchia, candidato sindaco - Giandiego Gatta - Alfredo Mantovano)

• ore 17,30 S. Giovanni Rotondo (chiostro comunale - incontro con la cittadinanza sul tema della legalità e sviluppo) - interverranno: Luigi Pompilio, candidato sindaco - Giandiego Gatta - Alfredo Mantovano

• ore 20 Vieste (villa comunale - comizio pubblico) - interverranno: Ersilia Nobile, candidato sindaco - Giandiego Gatta - Alfredo Mantovano.



 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3540

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.